annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

possessori HYUNDAI Getz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: possessori HYUNDAI Getz

ciao ragazzi mi sono registrato da poco.....ank'io ho un getz: modello nuovo 1.4 16v.....tre anni fa avevo il 1.3 12v. Cmq il mio 1.4 č una bomba!!!......ormai avrň percorso 25.000km e ancora non ha dato problemi.....io ho montato cerchi da 15" 195/55 con pneumatici yokohama, molle eibach, ho ritarato e messo olio sintetico agli ammortizzatori, barra duomi anteriore, distanziali da 15mm dietro e da 7mm davanti, filtro aria e tubo sportivo, pastiglie ferodo con modifica all'impianto dell'olio dei freni e i dischi della accent, impianto di scarico centrale e terminale artigianali e rimappatura centralina......estetica poco e niente alettone piccolo, finestrini in carboni, griglia, sedili e cavolate del genere.............e altre accortezze.....ed č una vera bomba ho preso i 185-190km/h

Commenta

....per precisare 3 anni fa mia madre aveva la getz 1.3 12v e l'ha venduta un anno fa perciň ho potuto guidarla.....inoltre la mia getz 1.4 con le modifiche, ma da non sottovalutare, anche grazie gli yokohama č agilissima e grazie ad un accurato studio per diminuire il peso sulle masse non sospese č diventata rapidissima sullo scatto da fermo

Commenta

ciao,raga io ho una hyundai getz la 2 serie mi domandavo dove posso trovare body kit per la mia auto su qualche sito ecc. ciao e grazie

Commenta

Ciao ragazzi anke io ho da qualke anno una getz 1.5 CRDI e la usio tutti i giorni....nel garage ho la mia fidata 206 stratuningzata ma sto ponderando di mettere cerchi da 16" angel ( li ho visti ma ki diamine li prosuce) e il doppio din ( altro dilemma...ki ha la consolle per il doppio din)????

Qualuno sa qualcosa a riguardo??

Commenta

Ragazzi dove posso trovare i fari anteriori per la getz tipo tuning??

Commenta

salve a tutti sono un nuovo iscritto,dovrei acquistare anche io un auto di seconda mano devo scegliere se cercare una opel 1200 corsa,o una HYUNDAI Getz 1.1,per essere sincero mi sono innamorato a prima vista della Hyundai,pero'
              l'unica cosa che mi fa un po riflettere (anche da quel che leggo) e' l'assistenza
              nei pezzi di ricambio.

Le domande che vi pongo son due:

La prima la rivolgo a chi possiede la Hyundai 1100,riguardo l'affidabilita'
              pregi e difetti.

La seconda, se non conviene che acquisti una Opel corsa, se non altro per
              l'assistenza europea.

Vi ringrazio anticipatamente
              saluti Chisum

Commenta

Ciao a tutti da oggi sono proprietario anke io di una hyundai getz, volevo sapere da qualkuno se mi puo dare un consiglio, quali cerchi posso montare alla hyundai getz?

Commenta

Questo tread non č molto visitato per la getz... ti consiglio spassionatamente di provare su hyundai club italia per trovare amici con la stessa passione e molte info in piů.

Anche gli ultimi post sono abbastanza vecchiotti...

Spero di averti dato un'indicazione buona...

Ciauz
                  HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
                  Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
                  >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

Commenta

Per il fattore ricambi...
                    Il mio consiglio č sempre stato di vedere se si trovano usati (costano meno e talvolta hanno ottimi prezzi), secondo internet, magari ebay, terzo guardare all'estero dove i ricambi costano notoriamente 1/3 e 1/2 di quanto costino in italia.

Infine vedere le convenzioni Hyundai club italia.

Ma al di lŕ delle convenzioni... le prime prospettive sono sempre le migliori.
                    Es: l'acquisto di un faro all'estero costa mediamente 1/2 di quello che costa qui.

Ciauz
                    HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
                    Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
                    >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

Commenta

Sto operando...
                    X