Re: SKYLINE R34 - Impressioni , foto e guida a destra
Stupenda e complimenti per la scelta della Skyline! Veramente i miei complimenti di cuore!
Se magari si potesse fare la modifica per portare la guida alla sx ci farei un fututo futuro pensierino...mi complimento anche con il proprietario della Supra!
Mia auto da sogno ma aimè tutte queste due super car pesano sul portafoglio penso ^^... ancora i miei più sentiti complimenti raga!
Quando noi avevamo la 131 loro avevano questa
D1®GRAND PRIX USAPROFESSIONAL DRIFT
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
wow...è la 2000gt, vero?...io avevo scritto la storia della skyline per postarla sul forum(come avevo fatto con la silvia...solo che con la silvia più che altro ho scritto le differenze, le evoluzioni...non la storia... invece con la sky ho scritto proprio tutta la storia...) sono arrivato alla gtr32 e mi son rotto i cabbasisi troppo lunga...ce l'ho ancora salvata in word
ma io non capisco come mai siete tutti fissati co sta guida a sinistra..mi volete far credre, di essere cosi pigri da non pensare nemmeno a imparare a guidare a destra?
ma io credevo che vi piacesse guidare.. un amante delle macchine è un amante della guida, fino a prova contraria.
spostare la guida della Skyline sarrebbe come fare i baffi con un pennarello alla "gioconda"
Perchè rovinare un' opera d' arte?
p.s. ancora grazie a chi mi ha fattto gli auguri :*
Commenta