annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Skyline GTR 32/33/34 - Impressioni , foto e guida a destra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: SKYLINE R34 - Impressioni , foto e guida a destra

Danielotto Auguri!! ..
    www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

azz,non sapevo di questo 3d,oppure si però me ne sono dimenticato,cmq sto di più nell'altro club della sky
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Stupenda e complimenti per la scelta della Skyline! Veramente i miei complimenti di cuore!

Se magari si potesse fare la modifica per portare la guida alla sx ci farei un fututo futuro pensierino...mi complimento anche con il proprietario della Supra!
        Mia auto da sogno ma aimè tutte queste due super car pesano sul portafoglio penso ^^... ancora i miei più sentiti complimenti raga!
        DarkJaw

...purchè si vada di traverso!!! =]

Commenta

Quando noi avevamo la 131 loro avevano questa

D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
          DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
          S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
          Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

Originariamente inviato da DarkJaw Visualizza il messaggio
            Se magari si potesse fare la modifica per portare la guida alla sx ci farei un fututo futuro pensierino
            vai fuori di qui
            Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
            Quando noi avevamo la 131 loro avevano questa

[qimg]http://img490.imageshack.us/img490/7864/gtrtq4.jpg[/qimg]
            wow...è la 2000gt, vero?...io avevo scritto la storia della skyline per postarla sul forum(come avevo fatto con la silvia...solo che con la silvia più che altro ho scritto le differenze, le evoluzioni...non la storia... invece con la sky ho scritto proprio tutta la storia...) sono arrivato alla gtr32 e mi son rotto i cabbasisi troppo lunga...ce l'ho ancora salvata in word
            MAI STRAC!!!

Commenta

ahhaha. . .che aggeggio .. ...
              www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

STUPENDA macchina Danielone! L'adoro...come del resto adoro la Supra! e ancora complimenti!!!

...ma la modifica di spostare la guida da dx a sx si può fare o è solo un "sogno"?
                DarkJaw

Commenta

Originariamente inviato da DarkJaw Visualizza il messaggio
                  STUPENDA macchina Danielone! L'adoro...come del resto adoro la Supra! e ancora complimenti!!!

...ma la modifica di spostare la guida da dx a sx si può fare o è solo un "sogno"?
                  si ke si può fare... tutto si può fare....

basta avere molti € a disposizione..... e x la conversione dx ---> sx.....

ci vogliono almeno 15.000€!!!!

e in italia nn te lo fa nessuno, se nn vado errato.....

Commenta

Ih poco costa!!! ...rimango sulla sinistra!
                    DarkJaw

Commenta

ma io non capisco come mai siete tutti fissati co sta guida a sinistra..mi volete far credre, di essere cosi pigri da non pensare nemmeno a imparare a guidare a destra?
                      ma io credevo che vi piacesse guidare.. un amante delle macchine è un amante della guida, fino a prova contraria.
                      spostare la guida della Skyline sarrebbe come fare i baffi con un pennarello alla "gioconda"

Perchè rovinare un' opera d' arte?

p.s. ancora grazie a chi mi ha fattto gli auguri :*
                      - HKS - GREDDY - ApeXi - TEIN-SEIBON - NISMO - Top Secret - RsR Tech - Volk - Do Luck -
                      BRIGATA IMBARAZZO
                      Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X