annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Skyline GTR 32/33/34 - Impressioni , foto e guida a destra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: SKYLINE R34 - Impressioni , foto e guida a destra

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    mah...anche io pensavo così...ma poi l'ho vista dal vivo...troppo lunga e stretta...

cmq si...la bellezza è soggettiva...ma i 1700kg ci sono per tutti
    infatti io ho detto solamente bellezza
    14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

Commenta

Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti mi hanno proposto una permuta con la mia S4 in cambio di una gtr 33...ovviamente guida a destra volevo sapere come ci si trova a guidare a destra...e poi cosa più importante che tipo di difetti ha una macchina del genere io non la conosco per niente...che ne sò si rompe quello si rompe questo ecc...grazie...ciaooo...
      pensavo permutassi una DELTA S4 e mi si era gelato il sangue....cmq siccome permuteresti un 'audi io accetterei subitissimo!!!!

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
      Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
        pensavo permutassi una DELTA S4 e mi si era gelato il sangue....cmq siccome permuteresti un 'audi io accetterei subitissimo!!!!
        Bè che pensi che l'S4 audi è un cesso...cmq ecco ho mandato un pm al tipo con la r33 vediamo che mi dice...
        V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

Bè che pensi che l'S4 audi è un cesso...cmq ecco ho mandato un pm al tipo con la r33 vediamo che mi dice...
          nono e chi lo ha detto??? anzi gran macchina solo che la Skyline è meglio e la DeltaS4 è un pezzo di storia della tecnica motoristica mondiale!
          Ultima modifica di QuartoSavona21; 14-06-2007, 00:38.

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
          Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Ciao a tutti mi hanno proposto una permuta con la mia S4 in cambio di una gtr 33...ovviamente guida a destra volevo sapere come ci si trova a guidare a destra...e poi cosa più importante che tipo di difetti ha una macchina del genere io non la conosco per niente...che ne sò si rompe quello si rompe questo ecc...grazie...ciaooo...
            Ciao....sono un po' preoccupato,stai bene?
            ma come sei caduto in basso....una nissan????!!!.....ma AUDI è AUDI! o no?

Ma dai come fai a dire queste cose...adesso vuoi mettere la Nissan con un audi una bmw la tua si sarà pure supersportiva ma dentro è tutta plasticaccia da frullatore asiatico...l'M6 fa 330 km/h...i tedeschi hanno un altro concetto di sportività...hehe...preferisco 1000 volte un audi RS6 station da 450 hp bi-turbo che una jap tutta plastica...
            Ecco le porsche sono macchine...non le giapponesi...
            La 350Z le tritoo...come trito molti di queste temibbili Japp...OOOO che paura...
            Susate,ma DOVEVO farlo.....
            Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

Mazda RX-7 FC3S

Commenta

Originariamente inviato da FC3S Visualizza il messaggio

appunto...non eri tu un fervido sostenitore che le jappo eran tutta plasticaccia?? ora ti fa comodo scambiare la tua simil pelle Audi con una ignorantissima jappo?? ...bravo! vedo che cominci a capire da che parte si sta
              MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
              member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
              - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -

Officina Girola Motors by Alberto Landini

Commenta

il tipo con la r33 è di modena?
                Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da FC3S Visualizza il messaggio

O lo sai sei simpatico come un calcio nelle pall@ con la rincorsa...senti apparte le cavolate che hai scritto...sai darmi qualche informazione sulla sky33
                  e sai solo parlare tanto per farlo?
                  pensa te chi sei, sei andato a prendere post di chissà quanti anni fa...sei proprio il più meglio lo sapevi...

Commenta

Originariamente inviato da kuto86 Visualizza il messaggio
                    appunto...non eri tu un fervido sostenitore che le jappo eran tutta plasticaccia?? ora ti fa comodo scambiare la tua simil pelle Audi con una ignorantissima jappo?? ...bravo! vedo che cominci a capire da che parte si sta
                    simil pelle te non sai neanche cosa sia la pelle...ripeto apparte scrivere cose insignificanti sai darmi informazioni su quella maledetta carriola o non sai niente?...guarda te se devo combattere con i pupetti dell'asilo...non mi pare che vengo nel vostro bel tread muso giallo a dire infamità sulle vostre auto...

Commenta

O lo sai sei simpatico come un calcio nelle pall@ con la rincorsa...senti apparte le cavolate che hai scritto...sai darmi qualche informazione sulla sky33
                      e sai solo parlare tanto per farlo?
                      pensa te chi sei, sei andato a prendere post di chissà quanti anni fa...sei proprio il più meglio lo sapevi...
                      aho capo
                      se vuoi sapè quarcosa su a skyline, te conviene da n'occhiata a sto 3d
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=188223
                      MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                      X