Re: SKYLINE R34 - Impressioni , foto e guida a destra
danielone.....
non so se te ne sei accorto maaaa....
TI MANCA L'ALLARGAMENTO AL POSTERIORE ....
p.s. scusa, ma non ho resistito.... sembrava messa lì apposta eheheh...
cmq, scherzi a parte, sarò qualunquista, ma sono per le modifiche estetiche, qual'ora migliorino (in base ai gusti del possessore) la linea dell'auto, ma SOPRATTUTTO non inficino in alcun modo sulla fruibilità della stessa....
altrimenti l'auto diventa un soprammobile....
allargamenti che impediscono sterzate complete, assetti rasoterra che non consentano di girare per strada, portiere LSD che rendano difficile l'entrata in auto e che dopo 2 mesi non stanno nemmeno piu dritte.....
queste sono a mio parere vaccate....
oppure altre cose che non sopporto sono le cazzatine da mercatino delle pulci.... veri insulti al buon gusto in buona parte dei casi....
Originariamente inviato da DANIELONE
Visualizza il messaggio
non so se te ne sei accorto maaaa....
TI MANCA L'ALLARGAMENTO AL POSTERIORE ....

p.s. scusa, ma non ho resistito.... sembrava messa lì apposta eheheh...
cmq, scherzi a parte, sarò qualunquista, ma sono per le modifiche estetiche, qual'ora migliorino (in base ai gusti del possessore) la linea dell'auto, ma SOPRATTUTTO non inficino in alcun modo sulla fruibilità della stessa....
altrimenti l'auto diventa un soprammobile....
allargamenti che impediscono sterzate complete, assetti rasoterra che non consentano di girare per strada, portiere LSD che rendano difficile l'entrata in auto e che dopo 2 mesi non stanno nemmeno piu dritte.....
queste sono a mio parere vaccate....
oppure altre cose che non sopporto sono le cazzatine da mercatino delle pulci.... veri insulti al buon gusto in buona parte dei casi....
Commenta