annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Skyline GTR 32/33/34 - Impressioni , foto e guida a destra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: SKYLINE R34 - Impressioni , foto e guida a destra

Originariamente inviato da DANIELONE Visualizza il messaggio
    che mi manca l' allargamento postriore lo sappiamo tutti ...evitatelo di scriverlo ogni volta, che se no la prossima volta vi faccio un disegnino, per farvelo capire, come si fa con i bambini stupidi
    danielone.....

non so se te ne sei accorto maaaa....

TI MANCA L'ALLARGAMENTO AL POSTERIORE ....

p.s. scusa, ma non ho resistito.... sembrava messa lì apposta eheheh...

cmq, scherzi a parte, sarò qualunquista, ma sono per le modifiche estetiche, qual'ora migliorino (in base ai gusti del possessore) la linea dell'auto, ma SOPRATTUTTO non inficino in alcun modo sulla fruibilità della stessa....

altrimenti l'auto diventa un soprammobile....

allargamenti che impediscono sterzate complete, assetti rasoterra che non consentano di girare per strada, portiere LSD che rendano difficile l'entrata in auto e che dopo 2 mesi non stanno nemmeno piu dritte.....

queste sono a mio parere vaccate....

oppure altre cose che non sopporto sono le cazzatine da mercatino delle pulci.... veri insulti al buon gusto in buona parte dei casi....
    Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

Commenta

Originariamente inviato da Carlex CRX Visualizza il messaggio
      ottimo esempio di quello che volevo dire io!
      ok,manca l'allargamento al posteriore ma il nuovo muso è 3000 volte più figo.
      anche se sono OT,se mi concedete l'esempio anche con la mia....
      prima.....
      [qimg]http://img249.imageshack.us/img249/7448/crxak5.jpg[/qimg]
      dopo.....
      [qimg]http://img227.imageshack.us/img227/3712/bcstylesb4.jpg[/qimg]
      prima.....
      [qimg]http://img249.imageshack.us/img249/2517/post7baxr2.jpg[/qimg]
      dopo.....
      [qimg]http://img249.imageshack.us/img249/3589/delsolinasr0.jpg[/qimg]

sarà anche soggettivo ma sfido a dire che era meglio prima.....
      sicuramente l'hai migliorata

xò a che ti servono i cerchi da 17? bastano dei 15
      il finto estrattore dietro?
      i fari tipo lexus?

che mi manca l' allargamento postriore lo sappiamo tutti ...evitatelo di scriverlo ogni volta, che se no la prossima volta vi faccio un disegnino, per farvelo capire, come si fa con i bambini stupidi
      mi pare che nn ti abbiamo ucciso, no?

se nn c'è amen

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

a parte i 17 che accoppiati alle 205-40-17 mi fanno correre sui binari,le altre 2 modifiche sono puramente estetiche!
        i fari le ringiovaniscono il culo di 10 anni!
        l'estrattore dietro fà parte del kit buddy club,del quale fà parte anche il para anteriore.

scusa Danielone,lo immaginavo ma non sapevo te lo dicessero sempre del posteriore!
        Ultima modifica di Carlex CRX; 02-10-2007, 19:49.

Commenta

Originariamente inviato da Carlex CRX Visualizza il messaggio
          a parte i 17 che accoppiati alle 205-40-17 mi fanno correre sui binari,le altre 2 modifiche sono puramente estetiche!
          i fari le ringiovaniscono il culo di 10 anni!
          l'estrattore dietro fà parte del kit buddy club,del quale fà parte anche il para anteriore.
          la vedo in modo troppo diverso, aggiungere dei kg solo per un paraurti nn ha senso (per me), quesi 200€ preferisco spenderli sul motore telaio

se poi la macchina è lercia o rigata pazienza, l'importante che la macchina vada bene di meccanica

Commenta

Io sono per le modifiche estetiche pero' devono essere dei kit che non stravolgono l'auto ma le danno quel tocco di sportività in più.

Un esempio banale... prendente il tuning spagnolo...è uno schifo (mi devo frenare se no mi bannano)
            Invece i kit estetici giapponesi sono quasi tutti molto belli, perchè non stravolgono l'auto.
            Anche lo stile tedesco lo reputo bello a vedersi..

Carlex molto bella la tua CRX! sicuramente dopo!

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
              la vedo in modo troppo diverso, aggiungere dei kg solo per un paraurti nn ha senso (per me), quesi 200€ preferisco spenderli sul motore telaio

se poi la macchina è lercia o rigata pazienza, l'importante che la macchina vada bene di meccanica
              E secondo te lui ha aggiunto kg?
              Solitamente i paraurti in vetroresina pesano molto meno degli originali, anche essendo + grossi/bassi

Commenta

Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
                E secondo te lui ha aggiunto kg?
                Solitamente i paraurti in vetroresina pesano molto meno degli originali, anche essendo + grossi/bassi
                ok

xò tt quei soldi spesi in estetica nn ce li vedo

oh l'ho pure scritto, la vedo in modo troppo diverso, prima si pensa al telaio/motore

Commenta

Io cmq divido...
                  C' è chi vede l utilizzo del carbonio (ad esempio) come pura estetica...
                  Io dico che cofani e portiere in carbonio sono un bel pò di chili in meno... Stesso per i cerchi, c' è chi dice "belli quelli"... Suo punto di vista, io la vedo che per essere belli non devono pesare 10kg l uno se sono dei 18 (esempio)...
                  Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

Commenta

che poi si parla tanto di estetica ma x la maggiorparte delle jappo si tratta di kit aerodinamici!
                    sai quanto ti schiaccia a terra l'auto a contatto con l'aria un kit serio?
                    perderai in prestazioni pure del motore ma sei incollato all'asfalto!

Commenta

mmmm
                      vi voglio far vedere 2 foto

[qimg]http://img219.imageshack.us/img219/3972/dsc01994lf9.jpg[/qimg]

[qimg]http://img219.imageshack.us/img219/6935/dscf0907xo6.jpg[/qimg]
                      stessa macchina ma nella seconda foto e' stata accroccata con un po' di vetroresina

voi che dite?

non c'è storia meglio la tua.... però va beh è troppo facile vincere con quel para li, è una figata assurda ;-) .... ma l'altra sky è una gts?

P.s gran mezzo ma quando la allarghiamo dietro? muahahah
                      Ultima modifica di chainsaw86; 02-10-2007, 20:16.

Commenta

Sto operando...
                      X