annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota celica 7° serie.....parliamone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Toyota celica 7° serie.....parliamone...

Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
    qualsiasi annata non è a rischio, basta far controllare il numero del telaio in concessionario Toyota e ti dicono se è una tra quelle che è stata rilevata come consumo anomalo dell'olio.
    per esempio ho acquistato Venerdì scorso una Celica del 2001, ho fatto controllare il telaio in Toyota e non era tra quelle.
    si ok ...ma se la prendi da privato come fai a controllare il telaio in conce? poi cmq penso ke dopo si siano accorti del difetto lo abbiano corretto gia alla base ,no? quindi da un anno in avanti dovrebbe esserne completamente esente ?

Commenta

beh...quando la vai a vedere dal privato ti segni il numero di telaio,mi pare logico...
      no,se ne sono accorti dopo,ecco perche han fatto la campagna richiami..
      MY Z ON MY350Z.COM
      w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
      MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
        beh...quando la vai a vedere dal privato ti segni il numero di telaio,mi pare logico...
        no,se ne sono accorti dopo,ecco perche han fatto la campagna richiami..
        ok....se fosse una di quelle soggette al difetto....ma non si è mai presentato e il proprietario non lha portata per il richiamo....io volendo a distanza di anni dal richiamo potrei ancora portarla a gratis?

Commenta

vai tranquillo che se c'era un problema di consumo anomalo dell'olio, chiunque l'avrebbe portata GRATIS in conce
          Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
          Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000

My website

Commenta

vai tranquillo che se c'era un problema di consumo anomalo dell'olio, chiunque l'avrebbe portata GRATIS in conce
            allora seguendo il tuo ragionamento è inutile controllare il n. di telaio....tanto tutte quelle soggette al problema le hanno riparate....sbaglio? heheheh

Commenta

mi spiegate il xkè non riesco a trovarne neanche dai conce qua in zona da me?....grrrr

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                mi spiegate il xkè non riesco a trovarne neanche dai conce qua in zona da me?....grrrr
                fai conto che la miglior Celica vicino a me l'ho trovata a 95km da me (200km andata e ritorno), e calcola che l'ho comprata il 4 Settembre e deve ancora arrivarmi perche' la Celica era in vendita in un conce di Vicenza (sono di Venezia) e l'ho fatta acquistare da un concessionario amico che con qualche soldo in piu' me l'ha messa a posto lui e mi da la sua garanzia di 12 mesi (tra l'altro ho una garanzia molto piu' dettagliata perche' si appoggia ad un'altra agenzia).
                fai conto che ho pagato 8200EUR passaggio incluso la Celica del 04/2001, unico proprietario, con 68'000km tutti tagliandati nel concessionario Toyota della zona (a 300metri dal conce dove era in vendita la Celica )

che budget e che requisiti hai?

My website

Commenta

fai conto che la miglior Celica vicino a me l'ho trovata a 95km da me (200km andata e ritorno), e calcola che l'ho comprata il 4 Settembre e deve ancora arrivarmi perche' la Celica era in vendita in un conce di Vicenza (sono di Venezia) e l'ho fatta acquistare da un concessionario amico che con qualche soldo in piu' me l'ha messa a posto lui e mi da la sua garanzia di 12 mesi (tra l'altro ho una garanzia molto piu' dettagliata perche' si appoggia ad un'altra agenzia).
                  fai conto che ho pagato 8200EUR passaggio incluso la Celica del 04/2001, unico proprietario, con 68'000km tutti tagliandati nel concessionario Toyota della zona (a 300metri dal conce dove era in vendita la Celica )

che budget e che requisiti hai?
                  max 9000€ compresa voltura.....cercherei la 143cv....o al max la 192 ma a gpl ( )......max 70'000km...... esente da problema olio ovviamente......NERA e interni in pelle.....poi vediamo kosa esce....

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                    max 9000€ compresa voltura.....cercherei la 143cv....o al max la 192 ma a gpl ( )......max 70'000km...... esente da problema olio ovviamente......NERA e interni in pelle.....poi vediamo kosa esce....
                    quindi la mia sarebbe in tutti i tuoi requisiti insomma a parte gli interni in pelle, io gli ho in stoffa.
                    un consiglio? prenditili anche te in stoffa, poi la pelle con gli anni si rovina e per tenerla in ordine bisogna farla rifoderare.

direi che sei a buon punto però. che annata? 2001-2002 ti andrebbe bene?

dai che aggreghiamo un altro jappo
                    credimi, non te ne pentirai io non vedo l'ora di ritirare la mia, per la prima volta...

My website

Commenta

quindi la mia sarebbe in tutti i tuoi requisiti insomma a parte gli interni in pelle, io gli ho in stoffa.
                      un consiglio? prenditili anche te in stoffa, poi la pelle con gli anni si rovina e per tenerla in ordine bisogna farla rifoderare.

direi che sei a buon punto però. che annata? 2001-2002 ti andrebbe bene?

dai che aggreghiamo un altro jappo [qimg]http://img16.imageshack.us/img16/4228/111ld.gif[/qimg]
                      credimi, non te ne pentirai io non vedo l'ora di ritirare la mia, per la prima volta...
                      mmmh...per i sedili preferisco in pelle....in stoffa si sporcano e non sono lavabili....e fanno sembrare l'auto di livello inferiore...poi de gustibus ovviamnete...il problema ke ne trovo solo over 100'000 km.....grrrrrr.......se riuscissi a trovarne una nera, magari 2003....sui 70'000km potrei anke alzare un po il budget max.....ma a trovarla.....

Commenta

Sto operando...
                      X