annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota celica 7° serie.....parliamone...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
    non ti prendere male fabio ahhaha

i leveraggi si ingrassano una volta l'anno e l'olio del cambio si cambia una volta ogni 40-50000 km IMHO....

uso pista ovviamente riduce questi tempi...io parlo sempre di uso stradale\sportivo...per la pista si deve affrontare tutto il discorso in maniera molto diversa sia per la manutenzione che per la scelta dei pezzi
    Quoto visto ke piu del 90% avrò un uso stradale/sportivo farò come hai detto tu!!
    Raga una cosa, visto ke mi piace uno scarico duplex (doppio ma sia a destra ke a sinistra) si trova da qualche parte il paraurti uguale all originale ma con 2 "buche" per il terminale sia a destra ke a sinistra?? Ho visto video su youtube cn celiche che lo hanno...però non riesco a trovarlo!! Si può trovare??

Tipo questo intendo

http://m.youtube.com/index?desktop_u...&v=LktBtyx0hfs
    Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

• Re: Toyota celica 7° serie.....parliamone...

Originariamente inviato da sampeifabio Visualizza il messaggio
      Quoto visto ke piu del 90% avrò un uso stradale/sportivo farò come hai detto tu!!
      Raga una cosa, visto ke mi piace uno scarico duplex (doppio ma sia a destra ke a sinistra) si trova da qualche parte il paraurti uguale all originale ma con 2 "buche" per il terminale sia a destra ke a sinistra?? Ho visto video su youtube cn celiche che lo hanno...però non riesco a trovarlo!! Si può trovare??

Tipo questo intendo

http://m.youtube.com/index?desktop_u...&v=LktBtyx0hfs

perchè cambiare paraurti?

quando montai il duplex io fu proprio l'artigiano a tagliar via il pezzo per fare l'asola dello scarico....
      MY Z ON MY350Z.COM
      w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
      MY EX CELICA GALLERY

Commenta

• Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
        perchè cambiare paraurti?

quando montai il duplex io fu proprio l'artigiano a tagliar via il pezzo per fare l'asola dello scarico....
        a bene semplicemente questo!! Penso lo saprà fare qualche carrozziere o officina qua nella mia zona

Commenta

a bene semplicemente questo!! Penso lo saprà fare qualche carrozziere o officina qua nella mia zona
          no, niente carrozziere.....te lo fa direttamente il marmittaro

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

• Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
            no, niente carrozziere.....te lo fa direttamente il marmittaro
            ah ok

Commenta

é arrivata ieri sera nel mio garage scusate la foto scadente;domani mi applichero'®

Prime impressioni:? Stupenda! Potenza motore mi basta,comodita' come piace a me! Bella bassa; ha gia l' assetto che culo!Da sistemare 2 cosette di carrozzeria;tagliandone a modo mio e via con il tango! Stupenda,tutti si girano,tanti complimenti,in citta' motore molto elastico consente un andamento lineare anche in quarta a velocita' cittadina per risparmio benzina; assetto non ho osato molto a ritorno dato che era in montagna ma è bella piazzata; devo ancora alzarla per vedere che assetto monta! Stracontento del acquisto!!

[IMG][/IMG]

Commenta

• Originariamente inviato da jockerNB Visualizza il messaggio
                é arrivata ieri sera nel mio garage scusate la foto scadente;domani mi applichero'®

Prime impressioni:? Stupenda! Potenza motore mi basta,comodita' come piace a me! Bella bassa; ha gia l' assetto che culo!Da sistemare 2 cosette di carrozzeria;tagliandone a modo mio e via con il tango! Stupenda,tutti si girano,tanti complimenti,in citta' motore molto elastico consente un andamento lineare anche in quarta a velocita' cittadina per risparmio benzina; assetto non ho osato molto a ritorno dato che era in montagna ma è bella piazzata; devo ancora alzarla per vedere che assetto monta! Stracontento del acquisto!!

[qimg][qimg]http://img84.imageshack.us/img84/8996/foto0058001.jpg[/qimg][/qimg]
                Grandeeee stupenda!!

Commenta

bella! benvenuto nella comitiva!
                  Toyota Celica VVT-i T23 - 2001 - Km 68'000
                  Aprilia RS 125 - 1997 - Km 31'000

My website

Commenta

ecco.....se hai l'assetto evita di parcheggiarla così

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

Grandeeee stupenda!!
                      Originariamente inviato da edoedoo Visualizza il messaggio
                      bella! benvenuto nella comitiva!
                      Grazie ragazzi! Volevo iscrivermi al forum principale CTI ma non mi manda la mail di conferma,scritto una mail al presidente,ma non mi ha cagato..

Commenta

Sto operando...
                      X