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Domanda

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  • #31
    Re: Domanda

    Originariamente inviato da kuto86
    In parte di to ragione...però bisogna ammettere che con il RENESIS si sono fatti ottimi passi in avanti come durata...e secondo me è un motore ottimo dato che cmq essendo aspirato eroga 250cv...quasi la stessa potenza che esprimeva la FD del 92 255cv...e "solo" 8kg/m di coppia di differenza nonostante la presenza dei turbo sulla FD...lavorandoci ulteriormente si possono ottenere risultati migliori...magari adottando un SINGLE TURBO invece che le sequenziali..non credete sia meglio?
    si ha ottenuto una maggiore affidabilità sacrificando un po' di performance perchè comunque la differenza fra le due auto si sente, io personalmente non ho mai posseduto nessuna delle due ma ho avuto la possibilità di salirci e non c'è paragone, la FD3s sarebbe la miglior auto giapponese a mio avviso se solo fosse più affidabile, e se non ci fosse l' NSX-R (fra i modelli più conosciuti off course)
    14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

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    • #32
      Re: Domanda

      sarà perche la rx-7 non è una sportiva ma una coupè (come skyline e supra)
      mentre la nsx è una sportiva (come ferrari e lamborghini)
      seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
      ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

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      • #33
        Re: Domanda

        si in effetti la differenza cè...però e da citare il risultato di aver ottuneto senza turbo un 22kg/m di coppia su di un rotativo prodotto in serie...bhe la la NSX ha dalla sua che è stata sviluppata in collaborazione con SENNA mentre l' FD3s no ...no apparte gli scherzi piace molto anche a me la NSX deve essere un mostro...
        MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
        member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
        - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


        Officina Girola Motors by Alberto Landini

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        • #34
          Re: Domanda

          Originariamente inviato da young_noble
          ............ la FD3s sarebbe la miglior auto giapponese a mio avviso se solo fosse più affidabile, e se non ci fosse l' NSX-R (fra i modelli più conosciuti off course)
          Penso tu abbia avuto l' ONORE di salire su una FD3S del '92, magari la versione europea da 241cv....che al massimo dovresti paragonare con una NSX (gran mezzo) del '92 e non con una R .....L' NSX-R puoi confrontarla con un' RX-7 GT-CONCEPT o con una RX-7 SPIRIT-R, auto da 311cv reali e riviste a livello di sospensioni rispetto alla "vecchia" FD3S........le più veloci FD di serie mai prodotte.....e allora la tua opinione credo che cambierà

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          • #35
            Re: Domanda

            Originariamente inviato da imamura72
            Penso tu abbia avuto l' ONORE di salire su una FD3S del '92, magari la versione europea da 241cv....che al massimo dovresti paragonare con una NSX (gran mezzo) del '92 e non con una R .....L' NSX-R puoi confrontarla con un' RX-7 GT-CONCEPT o con una RX-7 SPIRIT-R, auto da 311cv reali e riviste a livello di sospensioni rispetto alla "vecchia" FD3S........le più veloci FD di serie mai prodotte.....e allora la tua opinione credo che cambierà
            come non quotarti!!
            cmq le ultime versioni di FD sono migliorate anche sotto l'aspetto raffreddamento (quindi affidabilità)
            Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

            Mazda RX-7 FC3S

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            • #36
              Re: Domanda

              Originariamente inviato da imamura72
              Penso tu abbia avuto l' ONORE di salire su una FD3S del '92, magari la versione europea da 241cv....che al massimo dovresti paragonare con una NSX (gran mezzo) del '92 e non con una R .....L' NSX-R puoi confrontarla con un' RX-7 GT-CONCEPT o con una RX-7 SPIRIT-R, auto da 311cv reali e riviste a livello di sospensioni rispetto alla "vecchia" FD3S........le più veloci FD di serie mai prodotte.....e allora la tua opinione credo che cambierà
              difficile trovare modelli europei in california a londra ne ho viste qualcuna ma salito su nessuna.
              Comunque non ha caso ho citato la R perchè l' NSX probabilmente sarebbe inferiore o pari con l' FD poi dipende anche dal manico e dal tracciato
              14/06/2006 - Anna Isn't She Lovely?!

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