annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

squalo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• squalo

Ho messo questo titolo per far si che si riconoscesse la continuazione del 3d MODERATORE CALMA NON FACCIO PIU MALA INFORMAZIONE come dici tu.... volevo solo dire che qusto forum mi ha deluso è pieno di maleducati che ti mandano subito a cagare.. mi piacerebbe che qualcuno mi avesse dato dei consigli o punti di vista e invece niente avete mirato solo a distruggere..grazie non postero piu cosi non vi prendo più in giro ok? per l'incontro engo, io ritiro la macchina sabato ci si puo incontrare lunedi? così la pianti di parlare
    shark tuning s2000

qui nessuno e' maleducato o cosa..
    e' solo un gruppo di appassionati che quando legge certe cose si sente male...
    cmq per lunedi' perfetto.. ci sentiamo tramite PM per metterci d'accordo ti sta bene?

Commenta

Fate ridere tutti e due ma siete dei cuccioli tanto carini - Engo ma lascia stare, non andare dietro le cagate di un figlio di papà che si annoia e spara stronzate
      Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

va bene engo....

tu cosa vuoi? taci che tu hai la swift
        shark tuning s2000

Commenta

Re: squalo

Messaggio originariamente postato da snoopy
          Ho messo questo titolo per far si che si riconoscesse la continuazione del 3d MODERATORE CALMA NON FACCIO PIU MALA INFORMAZIONE come dici tu.... volevo solo dire che qusto forum mi ha deluso è pieno di maleducati che ti mandano subito a cagare.. mi piacerebbe che qualcuno mi avesse dato dei consigli o punti di vista e invece niente avete mirato solo a distruggere..grazie non postero piu cosi non vi prendo più in giro ok? per l'incontro engo, io ritiro la macchina sabato ci si puo incontrare lunedi? così la pianti di parlare
          Scusa per la frase "ti sei fato prendere per il culo"........però 260 cavalli a 6.000 sono un po' poco credibili
          ciao e buon proseguimento
          RSR-TECH®

Commenta

Si ma non sparo stronzate - poi che fai lo snob???
            Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Che C@ZZO significa "Taci tu che hai la Swift?"
              Ma come ti permetti di giudicare uno per la macchina che possiede,brutto figlio di papà di merd@ che non sei altro?!?!
              Ti lamenti che ti offendiamo,ma mi sembra che oltre ad essere ignorante in materia ti permetti pure di sparare giudizi!!!Io starei attento ad offendere chi ha la Swift,dato che così come hai combinato la povera S2000 ti dovresti preoccupare persino di una panda!
              Se fossi in Engo ti incontrerei...MA PER Dartele come si deve!
              Forse la nostra reazione iniziale non è stata delle più calorose,ma mi sembra che ti interssi poco il parere degli altri data la tua presunzione.
              Per quanto mi riguarda potremmo anche chiudere qui il discorso e amici come prima,ma quel che è certo è che non mi sembri uno molto aperto al dialogo...
              Dicci tu...
              #Mentalmente...TURBato!!!#

www.vwgolfclub.it IL SITO!!!

Commenta

Io penso (spero...) che tu non ne abbia colpa; da quello che mi pare di capire tu non ne capisci molto di motori (anzi zero ). Se è vero che esiste un tuner che ti ha fatto queste porcherie, approfittando della tua ignoranza, fregandoti soldi e distruggendoti la macchina, penso che sia da denunciare e come minimo chiedergli i danni !!!!
                Se vuoi saperne di più sull'S2K ed avere un VERO consiglio puoi utilizzare anche i forum di www.s2kclub.it....prima però la rimetti originale e la smetti di farti le canne !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Honda S2000 Italian Fans Club
                Presidente del club
                Marco T.
                www.s2kclub.it

Commenta

Messaggio originariamente postato da ToddyS2K
                  Io penso (spero...) che tu non ne abbia colpa; da quello che mi pare di capire tu non ne capisci molto di motori (anzi zero ). Se è vero che esiste un tuner che ti ha fatto queste porcherie, approfittando della tua ignoranza, fregandoti soldi e distruggendoti la macchina, penso che sia da denunciare e come minimo chiedergli i danni !!!!
                  Se vuoi saperne di più sull'S2K ed avere un VERO consiglio puoi utilizzare anche i forum di www.s2kclub.it....prima però la rimetti originale e la smetti di farti le canne !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grande intervento!!!Mi associo!
                  #Mentalmente...TURBato!!!#

www.vwgolfclub.it IL SITO!!!

Commenta

oppure vai su www.hondaclub.it li c'e gente molto più preparata sul forum... (non me ne vogliate voi del s2kclub )

la tua sparata sul swift e' stata molto triste...

raga cmq calmi lunedi chiariremo questa questione..

Commenta

Sto operando...
                    X