annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

squalo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

be!!!

Allora tra simpa e carburatore cera un punto esclamativo!!!!!!!!!!Simpa è il diminutivo di simpatico,e carburatore era una domanda l'S2000 ha il carburatore????Ma sei pazzo!mai sentito parlare del iniezione elettronica????
    Honda civic Vti in vendita contattami via email!!
    VTEC è bello...se poi è TYPE-R è ancora meglio!!!

Commenta

credo di si visto che il preparatore mi ha detto che posso non preoccuparmi dei singhiozzi accentuati con odore di benzina che fa ,da 5800 fino a 6200 dove poi è limitata come dicevo,che basta girare due viti del carburatore che ci pensa lui... non è vero? allora perchè perde benzina e singhiozza? però come sono delicati questi propulsori giappo!!
      shark tuning s2000

Commenta

Senti,non so che idea abbia tu di un'auto,ma i carburatori ormai non esistono più sulle auto di serie direi da aleno una decina d'anni...è un pò dura che l'S2000 ,anche se per te è un rottame,vada a carburatori...O Forse è grazie ad un bel doppio corpo Weber che prendi 260cv a 6000giri???
        I misteri della tecnica...
        #Mentalmente...TURBato!!!#

www.vwgolfclub.it IL SITO!!!

Commenta

Ti imploro,dai,BASTA PRENDERCI IN GIRO.
          Passi il limitatore a 6000rpm,ma il carburatore no!!!!!!!!!!!!!!
          Dai,davvero dicci chi sei e basta scherzare!!!

Commenta

ho detto delicata non rottame cmq gli ho fatto presente il problema che non capisco come mai persista e mi ha risposto che è colpa del carburatore cosa posso farci io?
            shark tuning s2000

Commenta

Messaggio originariamente postato da snoopy
              credo di si visto che il preparatore mi ha detto che posso non preoccuparmi dei singhiozzi accentuati con odore di benzina che fa ,da 5800 fino a 6200 dove poi è limitata come dicevo,che basta girare due viti del carburatore che ci pensa lui... non è vero? allora perchè perde benzina e singhiozza? però come sono delicati questi propulsori giappo!!
              Non sara mica perchè non ha idea su dove stia mettendo le mani?ora vado nella sezione chat per qualche minuto così riusciamo a parlare megli di queste modifiche ok?Vieni anche tu con il tuo nickname il tuo nome sul forum.per entrare nnella chat devi pigiare il nome livechat sulla pagina in alto della home page di questo forum!l'invito è rivolto anche agli altri!!!
              Honda civic Vti in vendita contattami via email!!
              VTEC è bello...se poi è TYPE-R è ancora meglio!!!

Commenta

Posso sapere il tuo nome?
                Dato che ho intenzione di smettere di scherzare vorrei chiamarti per nome mentre ti scrivo,così magari capisci che non vogliamo prenderti in giro ma darti un consiglio.
                IO e Tutto il forum,penso,sarà pronto a morire piuttosto che credere che la S2000 vada a carburatori!!!
                Guarda,questa è una balla colossale NON CREDERCI!!!
                Evidentemente quel coso che tu chiami preparatore ti sta facendo buttare non so quanti soldi e ti sta dicendo non so quante bugie per fregarti!!!Non vuoi crederci?Allora ti do un consiglio,prova a riprenderti la macchina portala in un concessionario honda e chidigli che ti spieghino la questione riguardante questo fantomatico carburatore!
                Li troverai forse qualche cetezza in più rispetto alle buffonate del tuo preparatore!
                TI PREGO MI MANDI PER PM L'INDIRIZZO DI QUESTO PREPARATORE.PER FAVORE,FALLO!NON STO SCHERZANDO,NE VA DELLA TUA AUTO.

Commenta

Senti snoopy,

con tutta sincerità ti dico che se stai scrivendo questi thread per fare uno scherzo, credo tu abbia divertito un po' tutti, chi più e chi meno

Ma se stai parlando seriamente (e non ci credo) ti consiglio di denunciare quel pazzo che parla di motore della S2K .... con i carburatori. Non meriterebbe neanche di aprire il confano quel matto...

P.S. A me piacciono anche le Audi, quindi non credere che parli per partito preso. Comunque potevi scegliere anche un'altro modo per presentarti sul forum...
                  Andre S2K
                  Black/Red
                  www.derapados.com

Commenta

Messaggio originariamente postato da snoopy
                    ho detto delicata non rottame cmq gli ho fatto presente il problema che non capisco come mai persista e mi ha risposto che è colpa del carburatore cosa posso farci io?
                    te lo dico io...mandarlo a c@g@re!!! davvero,nn voglio prenderti in giro pure io,ma nn ho mai sentito tante cazzate in una volta sola...davvero,tu nn te ne intendi di motori ed evidentemente questo "preparatore" (se così si può chiamare...) t sta tirando un bidone colossale! hai avuto la fortuna di avere un'auto che è un autentico capolavoro...salvala finchè 6 in tempo! già te l'ha ridotta ad una panda,rimettila originale e cambia preparatore subito! fattela sistemare da uno serio e vedrai che sentirai la differenza...eccome se la sentirai!

cmq di tutte le cose che dici che le ha fatto nn ce n'è una che non sia una schifezza,nn lo dico x insultarti,ma x aiutarti!

p.s.:fidati che la s2000 è 2000 volte meglio della TT...nn c'è paragone...
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

Commenta

state esagerando con il carburatore avro capito male avra detto crburazione non lo so!!so che inizia a singhiozzare a 5800rm perdendo molta benza a giudicare dall'odore quando invece dovrebbe essere al top della spinta..
                      shark tuning s2000

Commenta

Sto operando...
                      X