annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

Sono stati risolti problemi agli interni come le alette parasole che scendono da sole, i finestrini elettrici che si bloccano, anche alcuni particolari estetici nuovi come quadro, manopole aria, borchie e penso i tessuti interni e altri piccoli problemi che la lanos si portava alla nascita, cmq le gomme č strano veramente che monta le 175 strano molto strano per il motore essendo un etec se si va piano sempre esso tende diciamo a calare come prestazioni per farti consumare meno.

Commenta

Poi ti consiglio di far cambiare la batteria di serie sono difettose.

Commenta

Mario86 se sei di roma possiamo incontrarci la lanos la conosco meglio della daewoo che lŕ prodotta hahahahahhaha lo smontata da cima a fondo ogni pezzo.

Commenta

eccomi di nuovooooooooo........a breve le foto dei nuovi lavori ke ho fatto...visto che sono ancora a metŕ....
          "...Perchč le macchine sono come le donne..piů spigni..piů je piace..."

Commenta

Ok aspettiamo allora ma sei di roma vedo strano che nn ti ho mai visto. UHMMMMMM

Commenta

A proposito ho levato il filtro conico sportivo non lň potuta provare bene ma cosi a prima impressione "quindi da prendere le pinze" alcune cose vanno meglio altre sono rimaste uguale ma la devo provare per bene e nel tempo, sinceramente sembra che nn č servito a molto forse si deve adattare la centralina cosi a prima impressione sembra che sia migliorata in basso ma č tutto da vedere e provare, ho notato che l'auto fatica meno a spostarsi da ferma meno vibrazioni poi arriva a 2500 giri molto piů rapidamente dando meno gas ma questo č ancora da confermare.
              Ultima modifica di Daniele84; 27-05-2008, 14:56.

Commenta

Ieri ho provato la macchina e le ruote. HIHIHIHIHI ho piegato un cerchio parecchio anche speriamo di non aver spaccato la gomma, cmq la macchina va che č una meraviglia un'altro motore, risponde subito in partenza le salite nn le sente, mai piů filtro conico che oltre tutto quando lo comprato se avevo un minimo di conoscenze non l'avrei preso, solite cazzate per fare il coattello.

Commenta

Oggi ho portato la macchina dal gommista serio con 50 euro me lŕ rimessa al mondo avevo 2 cerchi stori no 1 ma due e poi rifatto tutta l'equilibratura convergenza che era andata a farsi benedire e adesso č proprio un'altra cosa sono na cifra contento.

Commenta

la mia invece si č abbassata...

dai commentate!
                    sucker 4 love

Commenta

Da paura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come č adesso?

Commenta

Sto operando...
                      X