annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

la targa sul tetto è la modifica più bella però i cerchi troppo sporgenti dai devo essere secondo me un po meno dal filo del parafango. cmq dai sta venendo carina dovresti fare i specchietti le manigli delle porte in tinta e mettere lo spoiler della t150 sempre in tinta

Commenta

sucker 4 love

Commenta

cmq pian pianino stai facendo una cosa veramente carina.

Commenta

bella la lanos cosi...però ti prego togli quel portapacchi..
          "...Perchè le macchine sono come le donne..più spigni..più je piace..."

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
            cmq pian pianino stai facendo una cosa veramente carina.

Originariamente inviato da LORENZO... Visualizza il messaggio
            bella la lanos cosi...però ti prego togli quel portapacchi..

lorenzo te come sei messo?
            sucker 4 love

Commenta

Buongiorno a tutti,
              sono nuovo del forum ed è un piacere far la vostra conoscenza. Navigando un pò in rete per cercare informazioni sulla Lanos (che posseggo da poco meno di una settimana), mi sono imbattuto in questo thread ed ho subito aderito ^_^
              La mia Lanos è una 1.3, 5 porte con impianto GPL ed ha 187.000 Km portati bene. Mi son messo in testa che devo farla diventare un gioiellino, ho già comprato coprisedili e coprivolante in stile sportivo, ho montato uno stereo con lettore dvd ed ora vorrei cambiare le casse. e qui vi chiedo un consiglio ed un aiuto. Innanzitutto vorrei chiedervi che casse comprare per sostitire quelle di serie senza spendere una fortuna (non mi interessa l'alta qualità, ma delle quattro ne funzionano solo due, ergo vorrei qualcosa che funzioni decentemente e basta) e soprattutto... è un lavoro che vorrei fare da solo, ma non so come si fa a smontare l'interno delle portiere anteriori ed i supporti posteriori per cambiare le casse. Qualcuno potrebbe spiegarmelo per favore?
              Un ultima cosa. Quando accendo i fari, sul cruscotto non si retroilluminano i controlli della ventola e della temperatura. E' normale oppure si son fulminate le lampadine? ed in tal caso, come fare a cambiarle?

Grazie anticipatamente a tutti, un grosso saluto.

Winnie.

Commenta

allora, per quanto riguarda gli interni puoi chiedere a me, visto che sono specializzato per interni della lanos, allora per le casse io mi butterei su ciare, spendi poco e vanno molto bene, se sei di roma ti posso indicare anche dove prenderle, ti ricordo che la lanos davanti può montare dei 10 o modificando le asole dei 13, dietro mi sembrano che siano degli ovali 5x7 nel tuo caso, prendi tutto a due vie cosi da avere mediobassi e alti, se vuoi sbatterti come ho fatto io, davanti puoi montare dei 16.5, le portiere sono facili da smontare ci sono 4 o 5 viti sotto allo sportello una dentro la miniglia devi levare poi la cornice delle leve apertura sportello e i triangoli degli specchietti, tiri sù e la cartella ti rimane in mano e il gioco è fatto, non devi faro altro, quando aprirai lo sportello troverai un foglio di nylon adesivato sullo sportello che ti sconsiglio di levare e l'altoparlante da 11.5, misura non iso, ma sai sti coreani sono strani, per quanto riguarda le luci del comando aria etc.. sono due lampade e per cambiarle ti devi sbattere un po perchè devi sganciare le corde che comandano le bocchette e l'aria fredda/calda poi sgancciare il connettore e viene via tranquillamente da solo, dopo di che levi le lampade che stanno in fondo a due fori, aiutandoti con un cacciavitino.
                Ultima modifica di Daniele84; 08-09-2008, 13:19.

Commenta

Grazie mille Daniele, oggi andrò in cerca di qualche cassa seguendo i tuoi suggerimenti. Io sono di Napoli, quindi credo di non poter andare dai negozi che volevi consigliarmi, ma ti ringrazio ugualmente per il pensiero ^_^
                  Mi permetto di abusare della tua disponibilità per chiederti un'altra cosa. Mi piacerebbe rivestire gli interni della Lanos con l'ausilio di pellicole adesive o termo modellanti (si chiamano così?). Hai qualcosa da consigliarmi a riguardo? Non vorrei rischiare di rovinare qualcosa...
                  Grazie per la tua disponibilità e perdona la mia ignoranza riguardo queste cose, sono sempre stato solo un semplice guidatore ^_^

Winnie

Commenta

interni cosa intendi ??? gli inserti cioè tutta la parte intorno al quadro le bocchette comando aria radio etc... ho proprio i pannelli delle portiere etc ??? cmq sia ti consiglio di usare le termoformabili ti metti li di santa pazienza e te lo fai con il fono viene molto meglio io per esempio ho fatto gli inserti grigio metallizzato però a bomboletta ed è carina la cosa.

Commenta

DANI!
                      tu saresti interessato all'assetto che matteo mi ha "venduto"?
                      te lo devo fare a 200 perchè quel ladro me l'ha fatto pagare 250..
                      è perfetto.
                      -ammo originali ritarati e accorciati
                      -molle omp -35
                      sucker 4 love

Commenta

Sto operando...
                      X