annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

sui 96000. cmq sia notizia importante ma nn ancora certa mesà che la lanos me la lasciano a me quindi preparatevi che avrete la prima lanos in italia con il c20let.

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
      sui 96000.
      Vabbe' praticamente come me... Solo che la mia ancora non m'ha dato problemi (anche se quando la stiro se sente un bell'odorino de braciola)...

cmq sia notizia importante ma nn ancora certa mesà che la lanos me la lasciano a me quindi preparatevi che avrete la prima lanos in italia con il c20let.
      Daje così
      Ma mi spieghi un po' meglio cosa sarebbe? Che io ci capisco poco...
      Quindi quel paraurti me lo devo scorda'? Vabbe' tanto l'estetica è secondaria, prima penso all'impianto e poi al motore, prima che trovo tutti sti soldi la Lanos già vi sarete dimenticati che esiste...

Commenta

il C20LET è il motore che monta la opel calibra, è un 2.0 turbo i.e. 16v da 204cv. per il para si scordatelo, dai forse mo che l'auto passa a me non ce la scordiamo ok se vuoi un giorno ci possiamo incontrare si chiacchierà un pò io sono di marconi come zona se vuoi !!!

Commenta

sui 96000. cmq sia notizia importante ma nn ancora certa mesà che la lanos me la lasciano a me quindi preparatevi che avrete la prima lanos in italia con il c20let.
          questa io me la segno eh...

MA BBBBBBBBELLA DANI!
          quindi rimani tra noi..
          ma cos'è tutto sto fervore?!?!
          2 pagine in 2gg
          sucker 4 love

Commenta

ridi ridi va bè te vengo a trovà e te strappo le recchie con il mio C20LET !!! AHAHAHAH !!! se nn me succede qualcosa prima.

Commenta

dani non so perchè penso sempre che la tua lanos abbia più chilometri...a 100000 la mia era ancora nuova!!aveva solo 4 anni...
              beh dai allora ti auguro che non ti faccia la rombiballe

cmq con quel motore vola...già la mia in curva cantava
              magari così

Ultima modifica di Stefano87; 16-11-2008, 21:31.

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84
                il C20LET è il motore che monta la opel calibra, è un 2.0 turbo i.e. 16v da 204cv. per il para si scordatelo, dai forse mo che l'auto passa a me non ce la scordiamo ok se vuoi un giorno ci possiamo incontrare si chiacchierà un pò io sono di marconi come zona se vuoi !!!
                Abitamo pure vicini, io sono del Torrino...
                Non passi mai al raduno all'Ikea te?? Io ovviamente per ora, co l'accrocco che me ritrovo, vado solo a vedere... Se ci vai ci possiamo incontrare lì...
                Per il c20let capisco, costo approssimativo del "trapianto"?

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                dani non so perchè penso sempre che la tua lanos abbia più chilometri...a 100000 la mia era ancora nuova!!aveva solo 4 anni...
                Si è strano, la mia ce n'ha 94.000 e sta messa "bene", insomma, come ho detto prima...

Commenta

mio padre la comprata nuova de zecca di conce "autocolosseo a magliana" ma è stata trattata male questo è il fatto c'è poco da fare, adesso vediamo che fine fargli fare e se va mano a me so caxxi amari. per il trapianto nn lo so, so solo che se me la devo tenere la swappo sicuro.

Commenta

Comunque sono d'accordo con chi ha detto che se ti da troppi problemi non vale la pena tenerla, fai prima a fartene una nuova...

Commenta

mio padre la comprata nuova de zecca di conce "autocolosseo a magliana" ma è stata trattata male questo è il fatto c'è poco da fare, adesso vediamo che fine fargli fare e se va mano a me so caxxi amari. per il trapianto nn lo so, so solo che se me la devo tenere la swappo sicuro.
                      SWAPPA
                      SWAPPA
                      SWAPPA
                      SWAPPA
                      SWAPPA

Originariamente inviato da CR0N0 Visualizza il messaggio
                      Comunque sono d'accordo con chi ha detto che se ti da troppi problemi non vale la pena tenerla, fai prima a fartene una nuova...
                      cazzo zitto crono che dopo gli vengono ripensamenti a quel barbone là di roma..

sucker 4 love

Commenta

Sto operando...
                      X