annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

Originariamente inviato da anto125 Visualizza il messaggio
    dani ti dai del voi??

cazzo siam rimasti solo noi due pirla..i più tooosti
    E invece ti sbagli, da oggi siamo in 3...
    Mi presento, sono Fabrizio e come Daniele sono di Roma (in realtà mi sono iscritto al forum solo perchè c'è la discussione sulla lanos )...
    Comunque volevo sapere (non so quanti di voi sono di Roma), nessuno sta sera va al raduno all'Ikea?
    Ultima modifica di CR0N0; 14-11-2008, 16:13.

Commenta

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
      io sono di milano quindi nullaa
      ciò
      sucker 4 love

Commenta

ci sono ancora io...ciao daniele e anto!...e benvenuto crono!

è venuta benissimo la tua lanos anto!...ciao
        Ultima modifica di Stefano87; 14-11-2008, 21:48.

Commenta

Ciao a tutti e due e grazie del benvenuto, ieri come sempre all'Ikea non c'era una Lanos ...
          Lo so che è un po' troppo mattacchiona così ma chi mi saprebbe dire dove trovare questo kit? Ho provato su internet ma non ho trovato uno che li vende:

Poi volevo chiedervi altre due cose:
          1. Avete altre immagini per prendere spunto sull'estetica?
          2. Come faccio a fargli prendere qualche cavallo? (A parte prendendo il motore, buttandolo e montandocene un altro? )
          Ultima modifica di CR0N0; 15-11-2008, 13:45.

Commenta

dani ti dai del voi??

cazzo siam rimasti solo noi due pirla..i più tooosti
            temo che fra poco rimani solo tu! quà mi madre nn la vuole più tenere si è stufata della lanos e stiamo vedendo la focus di nuovo.

Commenta

Originariamente inviato da CR0N0 Visualizza il messaggio
              E invece ti sbagli, da oggi siamo in 3...
              Mi presento, sono Fabrizio e come Daniele sono di Roma (in realtà mi sono iscritto al forum solo perchè c'è la discussione sulla lanos )...
              Comunque volevo sapere (non so quanti di voi sono di Roma), nessuno sta sera va al raduno all'Ikea?
              No siete in due come da post precedente, non è per cattiveria ma visto gli ultimi eventi vorrei levarmi la lanos il più presto possibile in quanto ormai ho capito che quest'auto è indemoniata o roba simile e da quando è entrata in famigli ci và tutto storto quindi sarebbe il caso di levarsela.

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
              io sono di milano quindi nullaa
              ciò
              Rimanici a milano ahahahahahahahahahah nn te volemo sei cattivo tu!!! e sai il perchè "Vende i pezzi per la lanos quando nn ciò sordi"

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              ci sono ancora io...ciao daniele e anto!...e benvenuto crono!

è venuta benissimo la tua lanos anto!...ciao
              A bellissimooooooooooooooooooooo !!! ahahah come và???

Originariamente inviato da CR0N0 Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti e due e grazie del benvenuto, ieri come sempre all'Ikea non c'era una Lanos ...
              Lo so che è un po' troppo mattacchiona così ma chi mi saprebbe dire dove trovare questo kit? Ho provato su internet ma non ho trovato uno che li vende:
              [qimg]http://img135.imageshack.us/img135/6123/daewoolanos1ri8.th.jpg[/qimg][qimg]http://img135.imageshack.us/images/thpix.gif[/qimg]
              [qimg]http://img227.imageshack.us/img227/8354/daewoolanos2dy4.th.jpg[/qimg][qimg]http://img227.imageshack.us/images/thpix.gif[/qimg]

Poi volevo chiedervi altre due cose:
              1. Avete altre immagini per prendere spunto sull'estetica?
              2. Come faccio a fargli prendere qualche cavallo? (A parte prendendo il motore, buttandolo e montandocene un altro? )
              Allora ce ne dovrebbe essere una rossa elaborata quel kit è artigianale. per il motore vai di c20let e ogni tuo sfizzio verrà soddisfatto.

Commenta

tutto bene grazie!...
                la tua lanos era da esorcizzare già da tempo!
                cmq a parte gli scherzi quando i problemi sono troppi...va a finere che spendi di più di quello che vale...per cui fai bene a cambiare...poi la focus è una buona auto!in bocca al lupo!
                ciaoooo

Commenta

si è per quello che vogliamo darla via, perchè i problemi aumentano le spese pure per un'auto che con 1000 euro la ricompri nn ne vale la pena adesso oltre tutto c'è da cambiare anche le gomme e la frizione quindi stiamo valutando seriamente di comprarne una nuova.

Commenta

sucker 4 love

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
                      No siete in due come da post precedente, non è per cattiveria ma visto gli ultimi eventi vorrei levarmi la lanos il più presto possibile in quanto ormai ho capito che quest'auto è indemoniata o roba simile e da quando è entrata in famigli ci và tutto storto quindi sarebbe il caso di levarsela.
                      Scusa ma quanti chilometri c'ha la tua?

Commenta

Sto operando...
                      X