annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

Se vi interessa un assetto, io ne ho uno -35mm completo di molle e ammortizatori accorciati, l'ho comprato da un altro del forum 4 anni fa, ma non l'ho mai montato, lui l'ha usato 5000Km poi era passato ad un estremo -50. da 2 anni ho un altra macchina se vi interessa lo svendo per 100. Fatemi sapere.
    Per Daniele84, hai ragione o si torna sulle old stile o non c'è niente, io ho avuto una Nissan Silvia ed è il massimo delle trazione posteriore, ma ti consiglio una più affidabile 180sx se non hai problemi con il blocco delle Euro 0.

Commenta

Caro peter mi tengo quello che ho e basta, risparmio e con due centesimi mi diverto, cmq di qualle assetto parliamo se è un koni giallo regolabile può interessarmi dopo aver visto le foto cmq fammi sapere su modello etc... calcola ho già preso l'assetto un koni str.t e molle h&r
      Ultima modifica di Daniele84; 27-10-2012, 14:32.

Commenta

Gia li conosci, vai a rivedere il forum indietro
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post14219416
        Comunque appena posso metto anche le foto

Commenta

Ok niente grazie peter mi tengo quello che ho ora anzi forse il prossima settimana si monta un bel po di roba.

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
            Ok niente grazie peter mi tengo quello che ho ora anzi forse il prossima settimana si monta un bel po di roba.
            OK, Poi manda qualche foto

Commenta

Fatto montato molle e ammo e silent block in poliuretano, manca solo la barra duomi che devo far modificare per via del'abs e la barra tocca i tubi dell'impianto frenante, poi va bè ho fatto altre parecchie modifiche ma devo dire che ora l'auto è irriconoscibile sembra un altra macchina sono contento.

Commenta

ciao daniele e anche agli altri...!
                niente prima di tutto un saluto e buone feste visto che è da un po che non mi faccio vivo!
                Daniele nell'ultimo post qui sopra parli di tante altre modifiche oltre agli ammo molle ecc sarei interessato a sapere che altre modifiche hai fatto visto che la guida è cambiata radicalmente!
                Io sono sempre affezionato alla lanos...anche se consuma davvero tanto...non so se è questione di manutenzione di cambiare qualche filtro ecc
                Poi per il resto ho leggermente migliorato l'impianto audio che avevo prima...
                -woofer da 20cm davanti hertz sv 200 + tweeter hertz space one da 2,8 cm il tutto amplificato in passivo
                -nel baule doppio hertz hx 300 collegati in parallelo 2 ohm
                -insonorizato portiere davanti e bagagliaio e devo dire che si sente veramente bene, se vi interessa posto foto di tutto

Commenta

Ciao ++driver++ sono Daniele84, beh si ho fatto un pochino di lavoretti a livello d'impianto frenante assetto e qualcosa di motore e hifi, però sto cercando di sistemarla per farla tornare ai vecchi splendori anzi se interessa ho da vendere gli ammo KYB excel g a 120 non spediti e se serve anche le molle originali e altre cosucce varie tipo iniettori etc.... fatemi sapere perchè mi farebbe comodo qualche soldino grazie.

Cmq potete seguirmi a questo link:

http://www.drive2.ru/cars/daewoo/lan.../danywoopower/
                  Ultima modifica di Dany Woo Power; 27-12-2012, 21:01.

Commenta

Buonasera,
                    Devo assolutamente cambiare la mia opel corsa perchè ormai va da mesi a 3 cilindri. Poichè necessito di un'auto di "transizione" (dovrebbe portarmi sul posto di lavoro per i prossimi 2 anni poi la cambierò) non volevo espormi molto economicamente. Una concessionaria mi ha offerto una Daewoo Lanos ritirata ad un pensionato. Del 2000 con 60000 Km. Il prezzo è molto interessante! Ovviamente, data l'entità della cifra, la concessionaria non mi offre una garanzia superiore a qualche mese. Vorrei sapere se voi (proprietari di Lanos) avete riscontrato qualche difetto in questa vettura: marce che non entrano o, come nel caso della mia opel, problemi con consumo di olio e testa del motore. Vi ringrazio per qualsiasi consiglio possiate fornirmi.

Commenta

Non ho riscontrato fino ad ora 113000km problemi meccanici calcola pero che stai comprando sempre una opel con un altra carrozzeria il 1.4 non mi pare che abbia problemi strani ma so che ha consumi alti per il resto le solite cose da auto economica rifiniture scarse scricchiolii ovunque e cose cosi.

Commenta

Sto operando...
                      X