annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

Allora questione testa forse risolto, ho scoperto dove avevo sbagliato, quando ho sostituito la vaschetta dell'acqua non ho messo in conto che l'impianto poteva essere pieno d'aria, quindi con il tempo la macchina a spurgato l'aria facendo scendere il livello del liquido radiatore, ora che ho rimboccato il tutto, vediamo cosa dice, oltre tutto per i rimbocchi ho usato una tanichetta che uso anche per la benzina, vediamo un po.

PS: hai preso il motore per la tua? la tua dovrebbe essere la versione euro 2, visto i km del motore che hai preso non vorrei che sia la versione euro 3 che poi non cambia na cippa perché la differenza sta nella centralina e il cat che sta sotto i collettori di scarico quindi basta che rimonti i tuoi e vaffanculo.

Commenta

Forse la Lanos è arrivata alla sua fine, propabilmente la sua sostituta arriverò prossima settimana, se fosse per me l'avrei già tra le mie braccia ma il proprietario non chè mio amico sta facendo un pochino il difficile, ma farò di tutto per abbreviare i tempi, il modello? sarà una sorpresa.

Commenta

Stasera vado a provare la nuova belva! che belva! Meglio la lanos detto tra noi.

Commenta

la mia lanos invece è tornata a ruggire.....o arrugginire.....chissa?
          fatto sta che ho sostituito il motore ma quando metto la seconda il motore saltella come se non fosse ben carburata.....ma essendo ad iniezione non posso intervenire con il vecchio cacciavite sul carburatore....... che si fa???????
          Ps. aspetto ancora i tuoi preziosi gingilli per la messa a punto della lanos
          Ultima modifica di miarco; 20-07-2013, 14:42.

Commenta

dimmi tu che ti serve io ho il cavo diagnosi e il programma da dare via, però ti serve un computer, poi se vuoi cio anche i cerchi che volevo dare via a 2 spicci però sono da sistemare.

Commenta

cavo diagnosi e programma quanto vengono? ehm..... che ci posso fare col cavo ed il programma?
              Di pc ne ho abbastanza per fare una guerra
              per i cerchi.......sentiamo un po di quanti spicci parliamo
              Ultima modifica di miarco; 25-07-2013, 12:15.

Commenta

Allora per il cavo con una 20ina di euri te la cavi, per i cerchi io pensavo 100 euro senza gomme, però sono messi male cioè pieni strusciate e la vernice sta scoppiando, ma messi a nuovo valgono parecchio visto la rarità e il tipo di misura, ma per ora posso darti solo il cavo, se vuoi ho anche l'head up display e volendo anche il volante il pelle ma gli devi cambiare il simbolo dalla Chevrolet a Daewoo.
                Ultima modifica di Dany Woo Power; 25-07-2013, 20:00.

Commenta

a parte i cerchi ed il volante ........ porta tutta l'elettronica!!
                  Dimmi solo dove e quando e ti raggiungo (anche oggi se mi leggi)....

Commenta

devo prima smontare l'hud e il cavo diagnosi e poi ci mettiamo d'accordo ok.

Commenta

Ieri cmq mi sono venuti addosso!! uno con una 206 poraccio senza abs, io manco un graffio per fortuna, quello tutto spaventato io jo fatto sta tranquillo non è successo nulla tra un mese purtroppo la deve buttare, quello grazie grazie, chiappato e me ne so ito ahahahahahahahahahah lanos power, se me trovo male co sta s3 me rifaccio la lanos e non la cambio mai più guarda.

Commenta

Sto operando...
                      X