non prendetevela...maa ke č??! ...a me dal link mi sembra la stessa luce che fanno i fornelli del gas ...sono delle luci tipo neon?..perchč hanno una sezione esagonale?
non prendetevela...maa ke č??! ...a me dal link mi sembra la stessa luce che fanno i fornelli del gas ...sono delle luci tipo neon?..perchč hanno una sezione esagonale?
Sono delle stecche in plastica trasparente, cmq fidati, ieri ho provato, fanno una ottima luce, molto forte direi! č la foto che č venuta male(non lo scattata io), purtroppo la sezione esagonale č dovuta al fatto che non ho trovato altro. eheheheh
ho in mente dei fare dei neon, sul davanti e di fissarli sotto nello spazio indicato in foto. Sia li che sotto lo sterzo sai per illuminare la pedaliera!!
Che ne pensate??
ho in mente dei fare dei neon, sul davanti e di fissarli sotto nello spazio indicato in foto. Sia li che sotto lo sterzo sai per illuminare la pedaliera!!
Che ne pensate??
io volevo fare la stessa cosa ma senza usare neon ma la luce normale per dare un tocco di classe, tipo bmw !! volevo usare le luci con le plafoniere delle targhe posteriorI!!!!
Senti un po daniele a me non si accende piů la lucine sotto al potenziometro per regolare l'altezza dei fanali. Come posso sostituirla?
Tu cosa ci hai messe per farla celeste?
Commenta