annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

Le molle per la lanos le fa la OMP cmq sia la lanos monta meccanica completa della opel astra, sti adesivi ?? mmmmmmmmmm, chi a la lanos monta solo molle omp anche perchè mi sembra che solo loro fanno molle per la lanos insieme alla barra duomi che io ti stramegaultraconsiglio.
    Ultima modifica di Daniele84; 26-06-2007, 15:43.

Commenta

mmmio avevo visto anche della h&r..anche la duomi..ma solo x il1.6 16v
      ora guardo sul sito omp..grazie!
      sucker 4 love

Commenta

Molle OMP -40, ammortizzatori Bilstein stelo corto all'anteriore e Koni regolabili al posteriore, barra duomi OMP.

Comunque le molle le fa anche l'H&R o la Eibach, ma i prezzi sono nettamente superiori.
        Membro n° 003 del PROSTREET Tuning Club

Cameriere:"Io ho mangiato una fiorentina da 1kg e 8...il problema è che avevo 14 anni!"
        Paolo:"Tu non sai quello che mangiavo io a 14 anni..."
        Fabio:"Si, ma non puoi competere, qui si sta parlando di un cristiano di un quintale e mezzo!"

Commenta

per me non cambia niente la barra duomi per la 1.4 e la 1.6.

Commenta

Allora la OMP produce la barra duomi solo per il 1.6 16v ed è quella che monto anche io; cambia però solo una cosa il 1.6 rispetto al 1.4 ha i 3 duomi girati di 90° quinidi 2 buchi ridicono perfetti il 3° no. In pratica bisogna far rifare un buco sull'attacco della barra per il resto non dà assolutamnete problemi di ingombro, lunghezze o altro. Altro vantaggio è che è regolabile quindi la indurisci quanto vuoi e comunque la macchina cambia radicalmente in ingresso e percorrenza di curva...per 84 euro è una spesa da fare assolutamente.

Cameriere:"Io ho mangiato una fiorentina da 1kg e 8...il problema è che avevo 14 anni!"
            Fabio:"Si, ma non puoi competere, qui si sta parlando di un cristiano di un quintale e mezzo!"

Commenta

Visto anto 125, cosa ti ha detto lanostune, è la cosa migliore, per me non è tanto il distanziale, quanto le molle e la barra a duomi, cmq su ebay c'è un tizio che vende degli ammo sportivi molle e ammortizzatori a 269 euro, senza spese di spedizioni, ti compri solo gli ammo e ci monti le molle omp cosi stai a posto con l'assetto stai davvero sui binari.

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
                Visto anto 125, le molle e la barra a duomi, cmq su ebay c'è un tizio che vende degli ammo sportivi molle e ammortizzatori a 269 euro
                mmm non possodarti torto..
                per quanto rigurda gli ammo...il tipo di ebay l'avevo visto ma onestamente non me la sento di spendere 270 euro per degli ammortizzatori di un'auto con 198000km..(che ha altri problemi), per questo al momento volevo limitarmi alle molle (considerando che gli ammo sono in condizioni buone) e ad un innocente scaricuccio...
                ora poi devo far ricarburare il gpl che va a scatti e mi spara anche qualche botto ogni tanto...
                per la duomi se prendo le molle molto probabilmente la prendo insieme..e spendo meno degli ammo.
                mò vvedo
                per lo scarico (dato che il mio è palesemente corroso) avevo pensato a questo...che dite?
                http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...7951&rd=1&rd=1
                è si japan, ma almeno non è orribilmente immenso tipo 120mm (dovrebbe essere da 78mm) e poi ha il db killer........anche se non è omologato
                a prop sapete il diametro del tubo di scarico della 1.4?Intendo la parte pre-silenziatore..
                sciao!e grazie
                sucker 4 love

Commenta

io sono pienamente d'accordo con te!

Commenta

mmm allora l'imbocco prima del silenziatore è molto piccolo rispetto ai Drag R (esperienza personale) mi sembra il Drag sia da 60mm e la Lanos abbia un 38mm serve un piccolo adattatore che un qualunque installatore ti può realizzare.
                    Però non voglio metterti dubbi ma non so quanto quel Drag R sia originale su ebay, considera che noi da Tuning Store (rivenditore ufficiale Drag R) li vendiamo a 160 il singolo e 250 il doppio... anche facendo un prezzone non arriviamo di certo a 89 euro...
                    Comunque sono ottimi scarichi bellissimo il sound

P.S. Tornando alla tua inserzione ebay i DTDR004 e DTDR006 hanno uscita singola da 78mm (imbocco da 63), il DTDR005 da 100mm (imbocco da 63), i DTDR001 e DTDR002 da 100mm ma tagliata a 45° (imbocco da 60), mentre il doppio DTDR003 da 100mm (imbocco da 70)
                    Ultima modifica di LanosTune; 27-06-2007, 23:02.

Commenta

Originariamente inviato da LanosTune Visualizza il messaggio
                      Però non voglio metterti dubbi ma non so quanto quel Drag R sia originale su ebay, considera che noi da Tuning Store (rivenditore ufficiale Drag R) li vendiamo a 160 il singolo e 250 il doppio... anche facendo un prezzone non arriviamo di certo a 89 euro...

P.S. Tornando alla tua inserzione ebay i DTDR004 e DTDR006 hanno uscita singola da 78mm (imbocco da 63), il DTDR005 da 100mm (imbocco da 63), i DTDR001 e DTDR002 da 100mm ma tagliata a 45° (imbocco da 60), mentre il doppio DTDR003 da 100mm (imbocco da 70)
                      ma infatti se guardi i prezzi su ebay di altri modelli di drag r (identici a quello) vengono sui 150-160 euroz e il doppoi 250..solo quello è così economico.
                      grazie infinite per le info!
                      sucker 4 love

Commenta

Sto operando...
                      X