Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo Lanos

    [QUOTE=Stefano87;11784527]complimenti dani...se dovessi riavere una lanos ti pagherei x farmi tutti i lavori che hai fatto sulla tua!!uno più bello dell'altro..già avere gli interni in pelle dev'essere molto scenico sulla lanos!!..cmq riguardo alla marmitta io l'ho cambiata a circa 120000km(il terminale si intende)...perchè avevo un rumore troppo tamarro!!...si era proprio bucato dalla ruggine...(così ho perso il terminale dello scarico cromato ...che non ha nemmeno la c4!!)...anche il mio amico l'ha dovuta sistemare intorno ai 110-120000km...ma non più di una volta...mi stupisce antonio che non l'ha ancora toccata!!..:sisi [quote]

    Grazie dei complimenti mi state facendo fin troppo contento. grazie veramente.

    Commenta


    • Re: Daewoo Lanos

      così (+assetto e un bel terminale german) sarebbe perfetta...

      Shot at 2007-07-02
      -paraurti sistemato
      -frecce laterali bianche (nella foto sono state eliminate)
      -maniglie in tinta (" ")
      -eliminazione scritte
      -antenna sul tetto
      -cerchi neri tranne canale
      -parasole in tinta (da valutare, forse troppo tamarro..)
      -eliminazione portatarga (non in foto)
      very cleaned..
      dite dite...
      sucker 4 love

      Commenta


      • Re: Daewoo Lanos

        Parere personale ma a me non paiccono proprio i

        Commenta


        • Re: Daewoo Lanos

          cosa non ti piacciono???

          Commenta


          • Re: Daewoo Lanos

            I CERCHI COSI, proprio non mi piaccono

            Commenta


            • Re: Daewoo Lanos

              va bè nel foto montaggio sono benuti male falli fatti bene , vedrai che ti piacciono magari fai una leggera imbrunitura.

              Commenta


              • Re: Daewoo Lanos

                Ciao ragazzi ho una domanda da farvi, inanzitutto , l'inverno scorso ci trovavamo in una strada qui vicino abbastanza stretta, dove sappiamo che si fa fatica a passare in due in direzioni opposte, mentre stavamo andando arriva nella corsia opposta alla nostra un folle ad alta velocita noi rallentiamo e porca puttana sentiamo come un esplosione, ci giriamo e non c'è piu il vetro sinistro (vicino al conducente, pensate che rischio coi vetri....) tralasciando bestemmie e imprecazioni varie...praticamente è successo che questo figlio di puttana molto probabilmente col suo specchietto ha urtato il nostro specchietto sinitro, facendo si che rompa anche il vetro...beh vabeh aggiustato sia specchietto che vetro dall'elettrauto...tutto funziona bene tranne oggi, entriamo in macchona (c'era un caldo pazzesco, tiriamo giu i finestrini, ma al momento di tirarlo su, il pulsante non funziona piu!!!!, daje e ridaje (in autostrada non è bellissimo andare col finestrino aperto...) a fatica e moooolto lentamente si riesce a chiudere, ma certo qualcosa che non va c'è...
                Ora è semplice togliere le plastiche interne alle portiere??? Son semplici viti?? o c'è qualche rischio che si stacchino pezzi ecc..??
                Grazie e scusate il poema

                Commenta


                • Re: Daewoo Lanos

                  pure a me salgono mooolto lentamente è un difetto di molte auto, praticamente si sporcano le guide dei vetri e con il calore si deformano le guarnizione e sedi vari, fino a bloccare il vetro, io per esempio ho notato che dopo i lavaggi i vetri mi salgono bene e veloci dovresti cimentarti a lavare i vetri anteriori a ingrassare il motore e guide e pulire per ben bene. cmq per togliere le plasticche interne sulla lanos è una vera passeggiata.

                  Commenta


                  • Re: Daewoo Lanos

                    a me mi si sono sempre alzati però facevano rumore e non erano velocissimi...quelli dietro invece quando erano aperti si muovevano facilmente con la mano...le portiere sono (dopo il bagagliaio) la cosa fatta peggio!(x quanto riguarda i dettagli)...

                    Commenta


                    • Re: Daewoo Lanos

                      Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
                      togliere le plasticche interne sulla lanos è una vera passeggiata.
                      devi svitare poche viti (6 mi sembra..) poi sono ad incastro..ocio che sono in plastica, non tirare come un dannato, al limite aiutati con un cacciavite dritto!
                      sucker 4 love

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X