Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Daewoo Lanos

    Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
    il 3d è andato in ferie ....
    continuando il discorso...mica male 150cv sulla lanos!!...una scheggia diventerebbe...io ho 110cv e mi sembrano già abbastanza...con 150cv...e un peso piuma...ci vorrebbero per forza 4 freni a disco ma anche un buon assetto... ...ciao
    Si sicuramente camminerebbe però ci devi fare su qualche lavoretto non puoi di certo prendere e montare un 2.0 anche se, c'è chi la fatto e va benissimo senza problemi con un po di assetto ed è ok!

    Commenta


    • Re: Daewoo Lanos

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      pure un telaio diverso
      bè sicuramente anche questo dare qualche punto di saldatura e dei piccoli rinforzi ma penso che nemmeno servirebbe chissa che cosa!

      Commenta


      • Un saluto da un nuovo iscritto al forum

        Un saluto a tutti i forumisti da Bologna; mi chiamo Fabio: dopo aver distrutto tre anni fa la mia nuovissima focus (sigh!!) ho acquistato usata (volevo spendere poco) una lanos 1.4 del 2001 con appena 20000 km; ad oggi ne ho fatti 85000 con pochi/nessun problema significativo. Solo negli ultimi tempi mi sta dando problemi motivo per cui ho cominciato a leggere il forum che ho trovato veramente interessante; continuate così !!

        Commenta


        • Re: Daewoo Lanos

          Grazie zambor e stra benvenuto tra noi! elencaci i tuoi problemi magari ti possiamo aiutare io di problemi ne ho avuto parecchi tranne meccanici, pensa io stavo facendo la tua stessa fine ma al contrario, stavo passando dalla lanos alla focus .18 16v, per fortuna che ho convinto mia madre e di conseguenza mio padre a non farsela il 1.8 sai che polmone anche se a benzina.
          Ultima modifica di Daniele84; 23-08-2007, 12:56.

          Commenta


          • Re: Daewoo Lanos

            e poi sarebbe un peccato con tutto quello che hai fatto sopra la lanos!!


            benvenuto zambor!
            ...io ne ho avuti pochi di problemi...e sopprattuto dopo i 130000...quando ho iniziato a cambiare qualcosa in più...e la macchina si sentiva che non era proprio nuova...però era abbastanza adatta per divertirsi

            diaciamo che a 80000km era quasi come nuova...ma i difetti generali sono comuni praticamente a tutte..quindi...sicuramente potremmo dare una mano...se ci fosse bisogno...
            ..ciao
            Ultima modifica di Stefano87; 24-08-2007, 10:46.

            Commenta


            • Re: Daewoo Lanos

              Innanzitutto un saluto a Daniele84 e a Stefano87. Anche io fino a qualche mese fa ero molto soddisfatto dato che non ho dovuto fare nulla oltre la normale manutenzione. Premettendo che di meccanica ci capisco poco o niente, un paio di mesi fa la macchina ha cominciato a "strappare" al minimo durante la marcia mentre una volta fermo lo stesso minimo "impazziva" e senza toccare il pedale del gas passava a 2000, 3000, 4000 giri poi a volte tornava a 2000 e quindi di nuovo aumentava a volte dovevo spegnere il motore perchè non dava segni di diminuire. Sono andato dal solito meccanico che dopo due settimane (!!) me l'ha restituita dicendo di aver pulito non so cosa, regolato il minimo, ecc. Bene dopo un paio di giorni il problema si ripresenta così come il sottoscritto dal meccanico che mi tiene nuovamente la macchina per quasi due settimane me la rida sostenendo di aver nuovamente regolato il minimo, ecc, non mi fa pagare nulla questa volta (e ci mancherebbe ...) ma anche in questo caso dopo qualche giorno il problema si ripresenta. In attesa di trovare un altro meccanico più serio del precedente il problema non si ripresenta più (autoriparazione ??) e per tutto luglio - inizio agosto la macchina è andata alla perfezione con frequenti viaggi in autostrada senza il minimo problema. Una settimana fa di nuovo il problema che questa volta rende impossibile l'utilizzo della macchina dato che ad ogni semaforo il minimo va a 4000 giri e +; ora è da un altro meccanico che mi dice che secondo lui il problema è al 90% il motorino del minimo che mi sostituirà (100 euro circa) non appena gli arriva il pezzo che ha ordinato. Vi saprò dire se il problema si risolve o se sarà necessario mettere mano alla centralina come mi ha prospettato nel caso peggiore.

              Commenta


              • Re: Daewoo Lanos

                a me una volta a fatto questo problema ho messo in moto ho fatto una piccola sgasata a 2000 giri e poi mi sono trovato il motore che aumentava fino a 3500 giri, potrebbe essere benissimo il servo motore della valvola a farfalla visto che è gestita sia elettronicamante dalla centralina, sia con il pedale del gas, potrebbe impallarsi o peggio la centralina, cmq si devo dire che la lanos elettronicamente a problemoni grossi. (sono Daniele84)
                ---------------------------------------
                (¯`·._.·[ DANIELE ]·._.·´¯)

                Commenta


                • Re: Daewoo Lanos

                  Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
                  e poi sarebbe un peccato con tutto quello che hai fatto sopra la lanos!!


                  benvenuto zambor!
                  ...io ne ho avuti pochi di problemi...e sopprattuto dopo i 130000...quando ho iniziato a cambiare qualcosa in più...e la macchina si sentiva che non era proprio nuova...però era abbastanza adatta per divertirsi

                  diaciamo che a 80000km era quasi come nuova...ma i difetti generali sono comuni praticamente a tutte..quindi...sicuramente potremmo dare una mano...se ci fosse bisogno...
                  ..ciao
                  Grazie!!!
                  ---------------------------------------
                  (¯`·._.·[ DANIELE ]·._.·´¯)

                  Commenta


                  • Re: Daewoo Lanos

                    io non ho mai avuto un problema del genere...ma i problemi erano di manutenzione...pensa che l'unico problemino elettronico era che a circa 3-4 anni dopo averla comprata la radio di serie ha iniziato ad accendersi da sola quando si avviava l'auto ...

                    devo ritenermi fortunato!!
                    Ultima modifica di Stefano87; 24-08-2007, 12:09.

                    Commenta


                    • Re: Daewoo Lanos

                      si praticamente la tua radio è passata da diretta sotto chiave ahahahahahah!! da sola, e poi dicono che le daewoo sono auto economiche "sono intelligenti". aahahahahahah la mia a una forma di vita " ovviamente mi prenderete per pazzo ma la mia sembra viva" te prende pure per culo!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X