annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

Ho finito le portiere tutte e 4 devo solo rimontare le posteriori, e finalmente monto i 16.5 amplificati, e devo dire che è tutta un'altra cosa, poi con i bose sulla cappeliera il sub quasi non serve più! da paura, poi dovrò anche cambiare tweeter e aggiungere dei medi e ho anche insonorizzato gli sportelli anteriori, devo solo riempire le cartelle di lana di roccia ma questo lo farò più avanti.

Commenta

we lanosisti!
      sono tornato finalmente...per la mia lanos l'estate non è stata molto fruttuosa..ho solo montato delle frecce laterali bianche, ho finalmente sostituito le casse anteriori con dei majestic, pellicola oscurante anche nei vetri anteriori e ho dovuto togliere i distanziali...
      a prop, voi sapete dove posso trovare dei bulloni ruota più lunghi?(per montare dista da 16mm?)
      p.s.
      sono ormai deciso a montare molle omp!
      p.s.II
      la mia lanos oggi ha compiuto 200000 km!
      ciao!
      sucker 4 love

Commenta

Ben tornato anto125, benvenuto come sono andate le ferie??? io sono stato sempre qui a modificare la lanoz, dove lai trovate le freccie bianche???, che misura di casse ai montato? io adesso monto dei 16.5, azzo pellicole nere quindi vogliamo delle foto, perchè hai tolto i distanziali? penso che i bulloni si comprano dal gommista.
        lo sapevi che puoi montare anche l'assetto della oper astra f??? e auguri alla tua lanos.!!

hihihihi

ciao cciao

Commenta

oggi ho rottamato la lanos :°

Commenta

Salve a tutti!! e da un pò che non ci si sente!
            Ho da farvi una domanda:
            Stamattina ho lasciato la macchina in campagna per godermi la mia bella battuttina di caccia, la sera torno a prendere la mia lanos, metto in moto per farla riscaldare (odio farla partire fredda), ed ad un certo punto l'auto si spegne, rimetto in moto ed il motore impzzisce, il contagiri dava dei picchi a 3.000 giri e poi di colpo era come se fosse ingolfata e mateneva circa 700 giri.
            In seguito a questo si è accesa anche la spia check. Secondo voi cosa può essere successo?
            A presto, Saluti a daniele84
            APPASSIONATO IMPIANTI HI-FI ESCLUSIVAMENTE CIARE!!!

Commenta

Originariamente inviato da ecli Visualizza il messaggio
              oggi ho rottamato la lanos :°
              Benvenuto ecli, comè?

Originariamente inviato da CBtuner Visualizza il messaggio
              Salve a tutti!! e da un pò che non ci si sente!
              Ho da farvi una domanda:
              Stamattina ho lasciato la macchina in campagna per godermi la mia bella battuttina di caccia, la sera torno a prendere la mia lanos, metto in moto per farla riscaldare (odio farla partire fredda), ed ad un certo punto l'auto si spegne, rimetto in moto ed il motore impzzisce, il contagiri dava dei picchi a 3.000 giri e poi di colpo era come se fosse ingolfata e mateneva circa 700 giri.
              In seguito a questo si è accesa anche la spia check. Secondo voi cosa può essere successo?
              A presto, Saluti a daniele84
              pure a me è capitato ma mi dava solo i picchi, h spento e riaccesso e non là mai più fatto. potrebbere essere la condensa o l'umidita dentro i fili, o magari, la centralina impazzita momentaneamente, o magari la sonda lambda, questi problemi possono essere causati da mille cose, vai a capire cosa.

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
                Ben tornato anto125, benvenuto come sono andate le ferie??? io sono stato sempre qui a modificare la lanoz, dove lai trovate le freccie bianche???, che misura di casse ai montato? io adesso monto dei 16.5, azzo pellicole nere quindi vogliamo delle foto, perchè hai tolto i distanziali? penso che i bulloni si comprano dal gommista.
                lo sapevi che puoi montare anche l'assetto della oper astra f??? e auguri alla tua lanos.!!

hihihihi

ciao cciao
                tutto bene grazie!
                per le frecce sono delle universali della pilot bianche (9 euro),le casse sono come le originali ma tanto era quello che cercavo....
                ho tolto i distanziali perchè ho perso un bullone e ne avevo 8 giusti giusti...il problema è che erano con i distanziali...non so se li hanno a parte..
                sicuro che posso montare l'assetto astra??
                con 4 dista da 16, l'assetto e i miei cerchi mi piacerebbe un botto...
                sucker 4 love

Commenta

se vedi alcune pagine indietro ci sono, delle foto dei manuali della astra f e la lanos noterai che sono identici.

Commenta

ho finito praticamente tutto dovrei solo mettere la nuova luce nella zona pedali, e mettere il latte detergente sui sedili.

Commenta

allora ho finito è rimasta solo da pulirla c'è la sabbia praticamente ovunque, ma non mi importa, ho cercato di riparare alcune cosette ma quanto pare, sembra che quella macchina non ne vuole sapere di funzionare più la riparo più si sfascia, o spunta qualche nuovo problema.

Commenta

Sto operando...
                      X