annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

per una pulizia profonda bisognerebbe smontare tutto il corpo farfallato e pulire tutto con benzina e rimontare, ma io non lo so fare.

vedo come va la macchina nei prossimi km...

Commenta

grazie brain..daniele e messa proprio male di carozzeria a stisciate e ammacature..ha i cerchi da 13 credo ma ci sono solo i cerchioni dove li trovo dei bei copricerchioni....e per i sedili ci sono delle coperture..sorry per gli specchietti con quali potrei sostituirli ovviamente non originali..a presto un saluto a tutti

Commenta

ah...e proprio bella brian la tua lanos

Commenta

ci sono degli adattatori su ebay per montare specchietti fk!!! ovviamente specifici per la lanos e trovi anche le borchie!!

Commenta

io prima di spendere soldi in accessori, porterei la macchina da un carrozziere che non sia un ladro.

fatti fare un preventivo per dare una sistemata alla macchina prima di pensare ad altre cose.

pensa anche al motore.

Commenta

Originariamente inviato da Brian May Visualizza il messaggio
              io prima di spendere soldi in accessori, porterei la macchina da un carrozziere che non sia un ladro.

fatti fare un preventivo per dare una sistemata alla macchina prima di pensare ad altre cose.

pensa anche al motore.
              straquoto!!!

Commenta

Salve ragazzi devo darvi un' ottima notizia. Sono riuscito a realizzarmi i supporti per woofer da 16,5 cm per le portiere anteriori. Ho dovuto faticare una bella settimana in garage, ma come si suol dire il gioco vale la candela. A presto vi posterň le foto del mio piccolo lavoretto!!
                P.S. Ho scannerizzato lo stampo per fare gli adattatori magari lo posto sul forum magari puň tornare utile a qualcuno.
                Grazie e a risentirci presto!
                APPASSIONATO IMPIANTI HI-FI ESCLUSIVAMENTE CIARE!!!

Commenta

sono interessato anche io, ho delle belle casse da montare davanti!

Commenta

si si sono interessato per vedere come ai svolte il lavoro.

Commenta

vabbe....ah raga la macchina e vista e rivista di motore...cmq fa niente ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X