annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Daewoo Lanos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Daewoo Lanos

Originariamente inviato da Lupin_III Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...quanto tempo...come vi butta???

anche a me non funzionava più la spia della riserva

ecco la prima fotina del nuovo proto panda assettato

da paura la tua è la panda college quella full optionals,cmq si vede che c'è uno seduto sopra AHAHAHAHAH !! ti fai riconoscere sempre sei un grande, cmq il pandino sarà quello che sarà a me fa impazzire, sarebbe tra le auto che comprerei se diventassi milliardario.

[qimg]http://img244.imageshack.us/img244/1782/pimpmypandabq4.jpg[/qimg]
    Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
    qui tutto bene!...l'ho venduta che aveva 161000km...la foto che avevo postato con il presunto pieno (p.29)..era del giorno prima di consegnarla...ti dirò una cosa...io la spia della riserva non la vedevo da almeno 2 anni!!..perchè non scendevo mai sotto la prima tacca...la lancetta segnalava abbastanza bene apparte il fatto che diciamo che la metà in alto dell'indicatore del serb. durava di più della metà bassa..cioè le prime due tacche...la pompa della benzina era uno dei motivi x cui abbiamo deciso di venderla (oltre agli ammort. e alla cinghia che aveva già 90000km )..
    un paio di mesetti prima di venderla (diciamo ottobre-novembre)...avevo incominciato a sentire il rumore tipico della pompa che sta per andare...e portandola dal mecc..ci ha detto che quando incominciava a far più rumore andava cambiata (se no saremmo rimasti in mezzo alla strada!)...comunque non l'ho cambiata (anche perchè il rumore è rimasto uguale)..siamo stati fortunati..xkè il mecc mi ha detto che durano in media 150k km..quindi..è durata anche di più!...ciao
    Allora da quello che ho capito, tu la spia non lai mai vista per due anni, e quindi non sai se ti si accendeva ancora, e la lancetta segnava abbastanza bene, e non hai mai cambiato la pompa, però faceva rumore. ok grazie mille
    Grazie anche a te Lupin III

Per lupone: quanto hai speso per la mappa? e perchè hai guadagnato solo 5cv?

Grazie a tutti !!! cmq ricompro la pompa nuova di zecca. perchè mi dura un bel po!! quella che ciò mò avra 200.000 km come minimo!!!

cmq complimenti stafano per la tua prontezza nel rispondere mi stupisci sempre, sei una persona precisa e anche troppo!! se avevo una azienda sti sicuro che ti assumevo e ogni mese vincevi il premio del miglior impiegato del mese.
    Ultima modifica di Daniele84; 06-05-2007, 14:50.

Commenta

hai ragione...forse mi sono dilungato un pò troppo!!! ...quando scrivo tendo a specificare tutto..sarà l'influsso dell'università ...a parole avrei "accorciato" di più!..mi pare strano solo che la tua abbia(mi pare..) meno di 100000km..e devi cambiare già la pompa!...ciao

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
        hai ragione...forse mi sono dilungato un pò troppo!!! ...quando scrivo tendo a specificare tutto..sarà l'influsso dell'università ...a parole avrei "accorciato" di più!..mi pare strano solo che la tua abbia(mi pare..) meno di 100000km..e devi cambiare già la pompa!...ciao
        No no ma il mio è un complimento!! continua cosi di persone cosi ce ne sono poche!! e fai bene a specificare tutto per una migliore comprensione.
        Cmq io ho già cambiato la pompa, con quella che ho adesso che è durata poco a quanto pare e lò cambiata a 70.000km adesso che ne ho 81.000 la devo ricambiare nuovamente, perchè questa a il galleggiate rovinato dall'usura. quindi questa è la 2 pompa!!

Commenta

scusate sapete dirmi se la lanos del 2000 modello base (la SE) cioè quella senza airbag con il volante a due razze, si può regolare il volante? cioè cè la levetta per abbassare ed alzare il volante, grazie. è importante.

Commenta

no ...aveva il servosterzo però! ...era proprio la mia modello più base che non si può.....a cosa ti serviva?sono curioso quando si tratta di modifiche artigianali o roba del genere!
            Ultima modifica di Stefano87; 07-05-2007, 13:47.

Commenta

no a me serviva questa info per altri motivi, se dovessi comprare una lanos mi farei il 1.6 5 porte!! t150! cmq grazie mille stefano 87.cmq mi hai dato una brutta notizia speriamo bene.!!!
              Ultima modifica di Daniele84; 07-05-2007, 12:51.

Commenta

Originariamente inviato da Daniele84 Visualizza il messaggio
                scusate sapete dirmi se la lanos del 2000 modello base (la SE) cioè quella senza airbag con il volante a due razze, si può regolare il volante? cioè cè la levetta per abbassare ed alzare il volante, grazie. è importante.
                se ben ricordo non ce l'aveva neanche la mia (che aveva l'airbag quindi volante a 4 razze)
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Grazie massy84!!! e niente a questo punto sono abbastanza inguagliato cmq vedo un po cosa posso inventarmi!! grazie !!!

Commenta

La mia ha la regolazione del volante
                    ViRtUaL ClUb LaNoS
                    Vivo la mia vita un quarto di curva alla volta...
                    ...per quel tornante mi sento FIGO

Commenta

si ma la tua è la versione con l'airbag! è la se plus!

Commenta

Sto operando...
                      X