annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x i Subaristi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x i Subaristi

guardate questo forum.
    non ho capito molto perchč č in inglese.

dal poco che ho capito mi sembra che aggiungendo a massa piu punti di quanti giŕ presenti si migliori la risposta del motore in quanto verrebbe eliminato molto "rumore" che disturba i sensori vari e anche la centralina. parlano di "miracle mod" mha. chi ha tempo e capisce l inglese se puo chiarire sta storia meglio.
    nb penso che vale x tutte le macchine anche.
    Ultima modifica di Nemis; 17-03-2002, 01:17.
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Si infatti parlano dei grounding wires. Pure qui in jappo ne fanno una publicita' mostruosa....mah io personalmente non le ho provate ....ma sembra che a qualche cosa servino...
    J-Style by Dino Dalle Carbonare

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dino
      Si infatti parlano dei grounding wires. Pure qui in jappo ne fanno una publicita' mostruosa....mah io personalmente non le ho provate ....ma sembra che a qualche cosa servino...
      Ciao Dino, da come scrivi te sembra sian delle "cose" da aggiungere, io dalle poche foto mi par di vedere che son solo fili aggiunti un po dappertutto tra la batteria e carozzeria-motore.
      e parlano anche che amunetan i consumi !!
      ma l inglese non č tanto il mio forte

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

Si piu' o meno...ma quella di aumentare i consumi non ci credo...dai come e' possibile??? Qui vendono quelli della "Hot Wires" o "Splitfire" ma non mi ricordo i costi....

Commenta

Messaggio originariamente postato da Dino
          Si piu' o meno...ma quella di aumentare i consumi non ci credo...dai come e' possibile??? Qui vendono quelli della "Hot Wires" o "Splitfire" ma non mi ricordo i costi....
          non č che stai parlando dei cavi candela a bassa resistenza ?

da quel che ho capito io la wrx (e altre) han i cavi di messa a massa scarsi, che portano disurbi quindi i sensori han segnali sporchi. aumentando le messe a massa si pulisce il segnale, ci son meno errori e funziona tutto meglio. perň l auto chi l ha costruita l ha fatta andare con i "rumori", togliendoli cambia qualcosa, e secondo gli inglesi attaccando piu o meno cavi di massa variano perfino i consumi, oltre a togliere una vibrazione a un certo regime... mha... tanto x qual che costa tirar 2 fili si puň provare

Commenta

Si sto parlando dei ground wires...

Per la GTR costano 21,000 Yen...mah quasi quasi le provo

Commenta

Sto operando...
            X