annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Hyundai Coupe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tuning Hyundai Coupe

Blank su che sito posso vedere lo spoiler alto della tuscani fatto dalla LESTER???Io riesco a trovare solo quello basso mi dai indicazioni?grazie
    CHI LA DURA LA VINCE

Commenta

Originariamente inviato da Tuscanio02
      Blank su che sito posso vedere lo spoiler alto della tuscani fatto dalla LESTER???Io riesco a trovare solo quello basso mi dai indicazioni?grazie
      purtroppo non ci sono foto sul sito.
      ci sono però sul catalogo della Lester...(me l'ha fatto vedere il negoziante)

cmq è uguale identico a quello originale!
      ke è anke identico a quello della ATH.
      prova ad andarlo a vedere in un negozio di accessori sportivi nella tua zona.

questo è quello dell'ATH

Ultima modifica di paginabianca; 05-08-2004, 13:07.

Commenta

Originariamente inviato da maurop
        innanzi tutto grazie per tutte le info. ho visto il multigauge montato anche con climatizzatore manuale... forse lo spazio c'è... su newtiburon ci sono le istruzioni dettagliate su come montarlo, ma non c'è scritto se è compatibile con il motore 1.6 ...
        com'è possibile ke su newtiburon ci siano le istruzioni x come montarlo anke con climatizzatore manuale (esistente solo sulla 1.6) se negli USA 1.6 non ne esistono!!
        Proverò a dare 1 okkiata!

bello tuscani.it, è il tuo sito? c'è dentro un coupe notevole...
        si...grazie! è aperta anke una discussione sul thread di newtiburon...con il making of della mia Tuscani...lo trovi nella mia sign.

ps. ho fatto il mio primo acquisto: antenna corta in acciao al posto del fioretto di serie...
        mi potresti dire dove l'hai trovata? di ke marca??

grazie!

Commenta

Originariamente inviato da johann
          a chi posso rivolgermi?sono nella merda ne ho bisogno al piu' presto!!
          non c'è un preparatore...dalle tue parti ke fa scariki sportivi...etc...

Qui nel Sud c'è la CTSS di Reggio www.ctss.it .... molto rinomata ed esporta anke!

xò non so se hanno fatto qualcosa di simile x il tuo coupe (ke serie hai? Loro avevano nel giardino una Coupe I serie)
          altrimenti mi sa ke devi andare a prendere le misure.

Commenta

Originariamente inviato da blankpage
            com'è possibile ke su newtiburon ci siano le istruzioni x come montarlo anke con climatizzatore manuale (esistente solo sulla 1.6) se negli USA 1.6 non ne esistono!!
            Proverò a dare 1 okkiata!

mi potresti dire dove l'hai trovata? di ke marca??

grazie!
            dal tuo sito:

se non ho avuto un abbaglio per il caldo...

cmq mi hai frainteso: ho detto che ci sono le istruzioni per montarlo e che l'ho visto con clima manuale...

l'antenna l'ho presa in un supermercato di accessori auto chiamato beps...
            con filetto grosso c'era solo quella...
            la marca non la ricordo, provo a vedere dopo se c'è scritto qualcosa sull'antenna....
            Questo è il mio coupe! Ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio!
            Il mio coupe è il mio migliore amico. E' la mia vita. Io devo dominarlo come domino la mia vita!
            Senza di me il mio coupe non è niente! Senza il mio coupe io sono niente!

Commenta

dal tuo sito:

se non ho avuto un abbaglio per il caldo...

cmq mi hai frainteso: ho detto che ci sono le istruzioni per montarlo e che l'ho visto con clima manuale...

la marca non la ricordo, provo a vedere dopo se c'è scritto qualcosa sull'antenna....
              hai ragione...ma nella foto c'è una disposizione diversa degli elementi...
              cioè il clima è manuale ma lo stereo è subito sopra il clima. mentre nella versione fx c'è uno spazietto davvero piccolo ricavatotra il clima e lo stereo....

cmq, se se quello nella foto l'ha montato, allora vuol dire ke si puo montare
              Credo ke un bravo elettrauto ti possa fare il lavoro.

Il Beps lo conosco..... vado sempre li quando sono a Udine.
              Se mi dici la marca, magari posso ordinarla...
              grazie.

Commenta

Bep's è molto fornito !

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchè se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
                ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

non c'è un preparatore...dalle tue parti ke fa scariki sportivi...etc...

Qui nel Sud c'è la CTSS di Reggio www.ctss.it .... molto rinomata ed esporta anke!

xò non so se hanno fatto qualcosa di simile x il tuo coupe (ke serie hai? Loro avevano nel giardino una Coupe I serie)
                  altrimenti mi sa ke devi andare a prendere le misure.
                  dovrei guardarmi in giro,cmq io ho la prima serie 1600 16v!!mi ha lasciato a piedi,cioe' potrei usarla ma la crepa si allarga sempre piu'!!

Commenta

hai ragione...ma nella foto c'è una disposizione diversa degli elementi...
                    cioè il clima è manuale ma lo stereo è subito sopra il clima. mentre nella versione fx c'è uno spazietto davvero piccolo ricavatotra il clima e lo stereo....

cmq, se se quello nella foto l'ha montato, allora vuol dire ke si puo montare
                    Credo ke un bravo elettrauto ti possa fare il lavoro.
                    è lo stesso spazietto della comfort... devo indagare, forse basta cambiare il frontalino, magari ne prendo uno in alluminio...

Il Beps lo conosco..... vado sempre li quando sono a Udine.
                    Se mi dici la marca, magari posso ordinarla...
                    grazie.
                    passi per udine? fai un fischio che vengo a vedere il coupe!

per la marca non ne ho la più pallida idea... ho buttato la scatola e sull'antenna non c'è scritto niente. ho il codice prodotto sullo scontrino:

1082136 Antenna cm15 euro 19.50 (direi anche troppo per un pezzetto di metallo cromato, sul sito speedup però non esce nessun prodotto con quel codice)
                    però adesso posso chiudere il basculante del garage...
                    Il mio coupe è il mio migliore amico. E' la mia vita. Io devo dominarlo come domino la mia vita!

Commenta

Originariamente inviato da Art69
                      Bep's è molto fornito !
                      anche troppo...
                      penso che non ci metterò piede per un po', impossibile uscire a mani vuote...

Commenta

Sto operando...
                      X