annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Hyundai Coupe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tuning Hyundai Coupe

Originariamente inviato da maurop
    la dogana quanto può costare?
    dipende dal valore della merce.

il trasporto invece potrebbe costare parekkio...
    anke 400 euro!
    dipende dal volume dello scatolone!!

Commenta

cambio corto per coupe 1.6 ....
      http://www.twmperformance.com/shorts...aishifters.htm
      questo qualcuno l'ha provato?

facile da installare? loro dicono di si!

provo a chiedervi questa cosa un'altra volta: si possono fare ricerche all'interno del forum? così magari non chiedo cose già "sviscerate".

grazie

ps. per lo spoiler non mi hanno risposto... dai siti in corea invece ottengo informazioni entro 12 ore... quasi li perdono per averci fregato ai mondiali di calcio!
      Ultima modifica di maurop; 20-08-2004, 02:31.
      Questo è il mio coupe! Ce ne sono tanti come lui ma questo è il mio!
      Il mio coupe è il mio migliore amico. E' la mia vita. Io devo dominarlo come domino la mia vita!
      Senza di me il mio coupe non è niente! Senza il mio coupe io sono niente!

Commenta

cambio corto per coupe 1.6 ....
        http://www.twmperformance.com/shorts...aishifters.htm
        questo qualcuno l'ha provato?

facile da installare? loro dicono di si!

provo a chiedervi questa cosa un'altra volta: si possono fare ricerche all'interno del forum? così magari non chiedo cose già "sviscerate".

grazie

ps. per lo spoiler non mi hanno risposto... dai siti in corea invece ottengo informazioni entro 12 ore... quasi li perdono per averci fregato ai mondiali di calcio!

sono ank'io sulle tracce di quella leva!
        sto cercando di farla importare da un mio amico a prezzo d'ingrosso!

la prima e seconda del cambio attuale va davvero skifo!!!

T farò sapere al + presto!

Commenta

Originariamente inviato da blankpage
          sono ank'io sulle tracce di quella leva!
          sto cercando di farla importare da un mio amico a prezzo d'ingrosso!

la prima e seconda del cambio attuale va davvero skifo!!!

T farò sapere al + presto!
          ottimo!
          Il mio coupe è il mio migliore amico. E' la mia vita. Io devo dominarlo come domino la mia vita!

Commenta

piani per il futuro prossimo (sul mio coupe 1.6 comfort):

- pedaliera e poggiapiede alluminio FX (ORDINATO da kspec, spero arrivino presto)

- tappetini e pedane in alluminio (per le pedane vogliono un sacco di soldi, possibile che un pezzo di alluminio costi tanto (23 euro)? provo a vedere se lo trovo in ferramenta....)

- pomello del cambio, copri volante in pelle (se avanzano soldi)

- cambio corto (al più presto)

- cerchi in lega (subito, sarei orientato verso delle alessio vittoria o turbo da 16)

- assetto ribassato (eibach o omp? è legale?)

- fitro sportivo ed eliminazione risonatore (ho trovato un DIY per il V6, sembra abbastanza

complicato da togliere, per il 1.6 la procedura è simile?)

- terminale di scarico sportivo omologato Remus? (aumenta anche le prestazioni o fa solo un bel suono? consigli?)

- togliere arancione dalle frecce (è legale?)

- spoiler posteriore basso (ma quanto mi costa!! è legale? bisogna trascrivere qualcosa sul libretto?)

- adesivo con la croce nazista e su scritto arrestatemi amo il tuning (sto scherzando)

attendo commenti e consigli!! grazie

Commenta

ciao raga ho appena preso la mia piccola tuscani e non vedo l'ora di farla fuori cosa mi consigliate
              Ultima modifica di gigolo; 21-08-2004, 12:01.

Commenta

- assetto ribassato (eibach o omp? è legale?)
                io ho montato le Eibach Progressive - 3
                Non sarebbe legale..ma ki se ne accorge???!?!!
                vai tranquillo...poi la nostra è gia 1auto sportiva di x se....quindi...
                queste modifike sembrano di serie!

- fitro sportivo ed eliminazione risonatore (ho trovato un DIY per il V6, sembra abbastanza

complicato da togliere, per il 1.6 la procedura è simile?)
                purtroppo non t so dire...
                attenzione xò ke il V6....è sempre un V6...
                attenzione a quello ke monti...xkè riski ke la makkina t faccia un bordello indescrivibile.... ma ke non t vada + bene!!
                Io mi son fatto fare lo scarico artigianale....dalla CTSS di Reggio Calabria.
                Non m'hanno voluto neppure fare la doppia uscita...xkè dicevano ke sarebbe stata troppo x un 1.6!!

- togliere arancione dalle frecce (è legale?)
                è legale ....se poi cambi la lampadina con una di colore arancione!
                Le lampadine della Tuscani hanno un attacco particolare...le trovi solo alla Hyundai...(almeno io ho dovuto fare così x cambiare le lampadine dei fanali posteriori!)

- spoiler posteriore basso (ma quanto mi costa!! è legale? bisogna trascrivere qualcosa sul libretto?)
                ne abbiamo gia parlato nei post precedenti qualke pagina fa!

- adesivo con la croce nazista e su scritto arrestatemi amo il tuning (sto scherzando)
                anke xkè t avrebbero arrestato veramente!!!

Commenta

dimenticavo...
                  con le Eibach -3 la makkina mi sembra un po troppo rigida e sembra dare dei brutti contraccolpi agli ammortizzatori...
                  mi sa ke dovrò cambiare anke quest'ultimi!

Commenta

Originariamente inviato da gigolo
                    ciao raga ho appena preso la mia piccola tuscani e non vedo l'ora di farla fuori cosa mi consigliate
                    auguri!!!!!
                    e benvenuto tra noi! ke cilindrata hai?!?!?

beh....
                    io sono un patito d'estetica! ed importando i pezzi dall'estero ci sarebbe solo l'imbarazzo della scelta!
                    guarda cos'ho fatto alla mia piccola.... (nella mia sign!!)

Commenta

sempre molto gentile e preparato blank!
                      Originariamente inviato da blankpage
                      attenzione a quello ke monti...xkè riski ke la makkina t faccia un bordello indescrivibile.... ma ke non t vada + bene!!
                      Io mi son fatto fare lo scarico artigianale....dalla CTSS di Reggio Calabria.
                      volevo fare qualche esperimento, magari mi faccio un giro con risonatore staccato e vedo che succede... non vorrei mettere il fitro conico con il tubo perchè si nota un po' troppo...
                      la mia idea era quella di lasciare la scatola del filtro originale e togliere il risonatore... al posto del risonatore mettere un tubo di plastica nera... sto dicendo cavolate?

per lo scarico, al momento cambierei solo il finale... merita?

Commenta

Sto operando...
                      X