ho messo su anche le Kumho ed effettivamente ora la macchina è un bel mezzo.. si comporta molto bene, non è esasperata ma secondo me giusta.. adesso per un po' mi fermo con le spese.
p.s. una curiosità ma ero curioso di sapere di quanti mm sono i freni a disco dela 1° serie qualcuno lo sa?
Dovrebbero essere uguali alla second, ma nn vorrei sparare una stronzata, appena ho tempo guardo
ho il metaphor.
hai ragione! il prezzo è molto alto, ma devi considerare ke in quanto a qualità, fattura e materiale, è tra i migliori (se non il migliore in circolazione)...anke a detta degli utenti dei forum USA.
In + metti anke in preventivo i costi di spedizione.
ancora, quando lo ordinai io quasi 2 anni fa, non veniva distribuito direttamente in europa, e dovetti pagare spese doganali e di spedizione dalla Korea.
certo!
un paraurti deve essere sotituito con un altro paraurti!
ke io sappia... attualmente non esistono appendici da applicare al paraurti originale, tranne una diversa presa d'aria (quella da applicare tra le due fanaliere).
x il mio caso, poi sarà impossibile ripristinare il paraurti originale (o cmq darà un brutto risultato estetico).
in quanto ho fatto modificare anke la parte laterale del frontale e cofano x adattarlo xfettamente alla carenatura delle fanaliere (sempre facenti parte del kit msCarArt...ma si puo anke ordinare soltanto il paraurti)
Questi lip kit dovrebbero essere appendici per il front bumpers della M&S Carart.
Ho letto su un altro forum che il Metaphor front bumper ha la stessa altezza di quello originale e che pertanto non ribassa. Confermi?
Per quanto riguarda le sporgenze. Quanti cm +/- sporge rispetto all'originale sia sul fronte che sul retro?
il metaphor ribassa parekkio (non rasoterra..ma sicuramente molto + dell'orrendo paraurti di serie...ke fa sembrare la makkina quasi sollevata sull'anteriore)
dove hai letto quella notizia?!?!?
per quanto riguarda le sporgenze.....stessa cosa: sporge parekkio...non ho misurato...ma di almeno 5 cm
questo xkè finisce a punta....la quale provoca anke grattatine d'asfalto se non si sta attenti...quando ci sono discese (per es. x infilarsi nei garage) molto ripide ke non finiscono dolcemente.
Ultima modifica di paginabianca; 01-06-2005, 04:29.
il metaphor ribassa parekkio (non rasoterra..ma sicuramente molto + dell'orrendo paraurti di serie...ke fa sembrare la makkina quasi sollevata sull'anteriore)
dove hai letto quella notizia?!?!?
per quanto riguarda le sporgenze.....stessa cosa: sporge parekkio...non ho misurato...ma di almeno 5 cm
questo xkè finisce a punta....la quale provoca anke grattatine d'asfalto se non si sta attenti...quando ci sono discese (per es. x infilarsi nei garage) molto ripide ke non finiscono dolcemente.
Io ho la versione 2005, e devono averlo abbassato parecchio il paraurto, perchè sui dossi mi ha grattato . Non pensavo fosse cosi' bassa...
nella versione 2005 hanno migliorato parekkio il frontale....
l'altezza da terra rispetto al vekkio paraurti è identica (è cambiato leggermente il disegno....non le dimensioni)
non ho mai grattato un dosso...neppure con il nuovo paraurti della MsCarArt.
gratto soltanto quando ci sono discese ripide .... (ke dovrebbero essere prese di lato) e ad un passaggio a livello della mia città (ke ovviamente evito di attraversare. )
nella versione 2005 hanno migliorato parekkio il frontale....
l'altezza da terra rispetto al vekkio paraurti è identica (è cambiato leggermente il disegno....non le dimensioni)
non ho mai grattato un dosso...neppure con il nuovo paraurti della MsCarArt.
gratto soltanto quando ci sono discese ripide .... (ke dovrebbero essere prese di lato) e ad un passaggio a livello della mia città (ke ovviamente evito di attraversare. )
Non hai visto i dossi che mettono da queste parti, delle vere e proprie montagnole di 20cm d'altezza... In moto li percorrevo in piedi sulle pedane...
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