[QUOTE=Virge]Com'è preso il bmc???non è che me lo vendi?Dovrebbe andare bene anche sulla mia anche se è una prima serie...[/QUOT
Quando ti ho risp l'altra volta avrò fumato l'impossibile mi sa!!!
Invece di bmc ho letto cda
IL filtro a pannello bmc nuovo costa sui 72 euro circa(contro i 47 da me spesi ora x il simota),quando l'ho montai debbo ammettere ke notai un certo miglioramento anke se non così sostanziale come il simota,è un buon compromesso se uno n vuole dare nell'occhio e far prendere un po' più di aria al motore,inoltre è lavabile quindi n lo cambi più
Davide, nn è che mi faresti avere una lista dei modelli di cerchi disponibili e il loro prezzo???Mi sto barcamenando x avere sti cazzo di 17 .Come modello è un anno che sbavo dietro agli antera 349,ma qua me li han sparati a 340€ l'uno!!!!!!!!!
e tu il mio nome come lo sai?
cmq credo che il mio forum tu lo conasca, ci trovi una sezione apposita mentre tutte le foto dei cerchi sono nella sezione immagini del sito, non ti resta che scegliere
no mail, le odio non uso outloock sono pigro
poco forum di elaborare carica lentamente le pagine forse è pigro anche lui
boh io col simota notai gli scarichi del ragazzon piu' sporchi ( combustione grassa ) ma non cosi' tanto da farmi pentire
tanto si sa che quella capricciosa beve sempre tanto e cmq
il primo simota che senti' su coupe fu quello di hyde nel tratto fiera di rimini stazione, poi lo comprai in settimana, non ricordo se il cda lo presi prima del simota o dopo boh
non c'e' giorno che passa ch'io non mi rincoglionisca senilmente sempre di piu'.
simota di che colore?
a proposito di rincoglionimenti questo post è in risposta ai post inerenti i consumi dopo i filtri diretti della pagina scorsa.
dalla serie usiamo la funzione quote
boh io col simota notai gli scarichi del ragazzon piu' sporchi ( combustione grassa ) ma non cosi' tanto da farmi pentire
tanto si sa che quella capricciosa beve sempre tanto e cmq
il primo simota che senti' su coupe fu quello di hyde nel tratto fiera di rimini stazione, poi lo comprai in settimana, non ricordo se il cda lo presi prima del simota o dopo boh
non c'e' giorno che passa ch'io non mi rincoglionisca senilmente sempre di piu'.
simota di che colore?
a proposito di rincoglionimenti questo post è in risposta ai post inerenti i consumi dopo i filtri diretti della pagina scorsa.
dalla serie usiamo la funzione quote
Non ti preoccupare, non sei l'unico soggetto a demenza senile galoppate .
Il simota l'ho preso in carbon look,ero tentato di prenderlo blu ma poi ho pensato ke mi avrebbe stufato di quel colore. Allo scarico invece niente aumento di sporcizia(ho ankora l'original).Ma cmq uso solo BLUSUPER
e tu il mio nome come lo sai?
cmq credo che il mio forum tu lo conasca, ci trovi una sezione apposita mentre tutte le foto dei cerchi sono nella sezione immagini del sito, non ti resta che scegliere
no mail, le odio non uso outloock sono pigro
poco forum di elaborare carica lentamente le pagine forse è pigro anche lui
Come dici sono pigro anke io , cifarò un giro se nn mi perdo nei menù .
non ti dico come faccio a sapere il tuo nome così lavori di neuroni e ritardi la demenza senile .
carbon look.... in pratica è un diretto di plastica...
resto scettico sui miglioramenti... (ti dovrei far provare la mia come va col viper e come andava col cono...)
Commenta