annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Hyundai Coupe

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da xtiburon
    con quella somma rivernici con una tinta cangiante l'intera carrozzeria.
    ragazzi con 1500€ a milano in un posto che conosco ti aerografano e ti passano il trasparente con la tecnica a forn o di tutta la macchina!!!!!!!!!
    volete saperne di piů..
    www.goldenclic.com/rebelart
    sti fusi ti aerografano anke il cellulare (tutto ma dico tutto ---escluso display) per la "modica" somma di 60€ ... ed io lo trovo un simpatico regalo da fare a qualk'una di importante!!! o no!??!

Commenta

• guardate rimanendo in tema deliri alla james bond la cosa piů assurda che ho visto e che č realmente prodotta e commercializzata da un 'azienda coreana č un kit antivelox dal seguente funzionamento: trattasi di portatarga anteriore che una volta superati gli 80 kmh si piega in senso orizzontale ( a mo di ponte levatoio per capirci) scesi al di sotto di tale velocitŕ viene a mancare il peso areodinamico dell'aria e questo torno su.
      semplicemente delirante

Commenta

guardate rimanendo in tema deliri alla james bond la cosa piů assurda che ho visto e che č realmente prodotta e commercializzata da un 'azienda coreana č un kit antivelox dal seguente funzionamento: trattasi di portatarga anteriore che una volta superati gli 80 kmh si piega in senso orizzontale ( a mo di ponte levatoio per capirci) scesi al di sotto di tale velocitŕ viene a mancare il peso areodinamico dell'aria e questo torno su.
        semplicemente delirante
        io ne ho trovato uno "napoletano" compri 2 bambini albanesi che attacchi rispettivamente sul cofano e sul baule--- quando superi i limiti dai il segnale ai due (esempio spruzzandoli) loro iniziano a lavarti la makkina e kon le loro manine coprono miracolosamente la targa.. e se per caso ti fermano puoi sempre dire ke tu gli avevi avvisati di non avere monetine in tasca... cmq scherzo...spero di non aver offeso nessuno!!

Commenta

• io invece ho trovato un ' azienda torinese con sedi sparse intutta italia in grado di cromare qualsiasi materiale.
          ho visto una coupe nero con cerchi di serie fatti cromare in colore oro, altro che quelli della subaru parlo di vero effetto oro, faceva un pň Rapper ma era una figata

Commenta

• rebel art studio č da anni un autoritŕ in fatto di areografie, al tuo posto io ne approfitterei par farmi dipingere parti dell'interno in carboon look

Commenta

io invece ho trovato un ' azienda torinese con sedi sparse intutta italia in grado di cromare qualsiasi materiale.
              ho visto una coupe nero con cerchi di serie fatti cromare in colore oro, altro che quelli della subaru parlo di vero effetto oro, faceva un pň Rapper ma era una figata

hyo hyo... hyo hyo--

Commenta

• ti rendi conto che siamo connessi solo noi!?

Commenta

• all'autokit di monza mi sono innamorato del fiat coupe aziendale di lester per via della tinta cangiante bordeaux e blu semplicemente meraviglioso.
                  c'era anche un gtv cangiante grigio con riflessi violetti

Commenta

• come mai sono un principiante e senza fotina!?!? cme faccio a cambiarmi!?

Commenta

• fabian a sto punto dammi il tuo address del messenger che famo prima ehehe

Commenta

Sto operando...
                      X