annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Hyundai Coupe

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grazie delle info Dominic,

Bello il momo, io ho preso questo xche mi piaceva l'effetto cromato e le viti ed in oltre e comodo .

Commenta

• Devo dire che rispetto a quello originale in pelle io mi trovo bene anche perchè mi ha alzato un poco l'altezza del cambio, però quando fa freddo di brutto diventa un pezzo di ghiaccio e mi congelo la mano!
      ViVO LA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA....

D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 6

Commenta

• Si in effetti d'inverno diventa un pezzo di ghiaccio e d'estate di ustiona quando il sole ci batte giusto sopra.

Sono appena stato a firmare il contratto la prox sett vado a prendermi la macchina finalmente . sono felicissimo

Commenta

• Alluminio Mandorlato

Sto realizzando ora i tappeti in alluminio mandorlato x la mia turbolence (2°serie). Dopo aver preso bene le misure li ho creati in cartone, poi con un seghetto alternativo ho togliato l'alluminio, e infine o ripassato bene i bordi con una lima.
          Ora però li devo piegare, qualche suggerimento? Dove li posso portare? Chi di voi è genevose come me??

Ciao Ale

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cri$
            Si in effetti d'inverno diventa un pezzo di ghiaccio e d'estate di ustiona quando il sole ci batte giusto sopra.

Sono appena stato a firmare il contratto la prox sett vado a prendermi la macchina finalmente . sono felicissimo
            quindi x cosa hai optato?
            Prendi il 1.6 della 2a serie??
            Ultima modifica di paginabianca; 13-03-2004, 13:32.

Commenta

Di che colore li monti ?

Io la prox sett vado a parlare con un società che fa cartelloni pubblicitari e pure neon su misura sia in dimensioni che in colori.

Volevo montare un colore che nessuno abbia sempre se nn mi chiedono l'Iradidio

Mi è sorto un dubbio siccome nn ho ancora visto una coupè tunizzata nn so se il pmello è a siringa o normale, visto che sarà la prima cosa che mi cambierò

Con questo che per ora è sulla macchina del papy ( ma che mi son comprato io ) nn vorrei doverglielo lasciare

sui neon sono andato per il banale...è blu---mentre l'interno l'ho fatto verde-....ehehehe
              ====================================================

D.c.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 1 ~ The President ~

Ogni volta...Senza parole -Vasco Rossi Fan Club--->membro n°3
              "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e squattrinato n 7."
              Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

• a proposito di pomelli...io ho messo questo della sparco...l'unica differenza è che la zona nera è in pelle quella puntinata...
                cmq di inverno mi si staccano le mani...mentre d'estate...ancora non l'ho provato....eheheh saranno dolori anche quelli...però ne vale la pena-

Commenta

• Messaggio originariamente postato da blankpage
                  quindi x cosa hai optato?
                  Prendi il 1.6 della 2a serie??
                  prendi la prima serie...molto più aggressiva

Commenta

• Ho opetato per la 2° serie quella che mi piace di più la versione 1.6 visto che il ragazzo che me l'ha venduta ( nn è lo stesso con cui avevo trattato all'inizio ) mi ha fatto un prezzo discreto 11mila con passaggio a suo carico, in oltre la macchina ha gia l'assetto rifatto sia ammortizzatori che molle, ed in oltre è stata usata pochissimo.

Ora devo solo fare scartoffie.

Mi è sorto un dubbio tonando al pomello isotta , si può montare sulla coupè ? xche sul retro della confezione ho letto renault e opel infatti ricordo che l'avevo preso appunto per l' opel omega qualcuno ne sa niente ho ha gia provato ?

Commenta

Ho opetato per la 2° serie quella che mi piace di più la versione 1.6 visto che il ragazzo che me l'ha venduta ( nn è lo stesso con cui avevo trattato all'inizio ) mi ha fatto un prezzo discreto 11mila con passaggio a suo carico, in oltre la macchina ha gia l'assetto rifatto sia ammortizzatori che molle, ed in oltre è stata usata pochissimo.

Ora devo solo fare scartoffie.

Mi è sorto un dubbio tonando al pomello isotta , si può montare sulla coupè ? xche sul retro della confezione ho letto renault e opel infatti ricordo che l'avevo preso appunto per l' opel omega qualcuno ne sa niente ho ha gia provato ?
                      11000 euro??? di che anno? KM'
                      cmq per quanto riguarda il pomello dovrebbe montare...poi ci sono anche gli adattatori all'interno quindi non dovresti avere problemi...cmq per essere sicuro chiedi a chi te l'ha venduto...
                      appena ti arriva mandaci le foto...così vediamo al nuova amica.
                      di che colore è???'

Commenta

Sto operando...
                      X