annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning Hyundai Coupe

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tuning Hyundai Coupe

chi di voi mi potrebbe indicare negozi vicino alla svizzera che vende pezzi per la mia tuscani p.f
    Ultima modifica di gigolo; 22-08-2004, 17:17.

Commenta

Originariamente inviato da blankpage
      mai...!
      ed anke se me lo facessero aprire...
      non č di quei filtri biconici tutti colorati ke danno dell'okkio!
      ora ho anke applicato un adesivo Hyundai sul carbonio... quindi....

Poi dalle mie parti non capiscono niente!!
      Beato te, che dalle tue parti non capiscono nulla.... qui da me sono molto preparati.

Quelli della Bravo / Brava Socio Bravo JTD Steel Black Ink

Sai perchč se hai un' €uro 4 vai dappertutto,
      ma se hai 4 €uro non vai da nessuna parte??

Brunello Robertetti (Corrado Guzzanti): San Francesco parlava agli uccelli.... Jessica Rizzo anche

Commenta

Gia' che rabbia! A me piacciono tutte le serie di questa macchina formidabile, ma sinceramente la Turbolence č quella che piů mi esalta e non capisco come mai non ci sia in nessun gioco di macchine!!! Chissŕ forse se chiedo alla Hyundai mi danno i modelli 3-d cosě la creo io per i giochini! eheheh magari!

Commenta

arrivati pedalini e pedana da Kspec!!
          ora ho praticamente una FX!

visto che sono stati cosě bravi e veloci, aspetta che vado a sputtanarmi qualche centinaio di euro ancora...

a dopo.
          Questo č il mio coupe! Ce ne sono tanti come lui ma questo č il mio!
          Il mio coupe č il mio migliore amico. E' la mia vita. Io devo dominarlo come domino la mia vita!
          Senza di me il mio coupe non č niente! Senza il mio coupe io sono niente!

Commenta

Originariamente inviato da maurop
            arrivati pedalini e pedana da Kspec!!
            ora ho praticamente una FX!

visto che sono stati cosě bravi e veloci, aspetta che vado a sputtanarmi qualche centinaio di euro ancora...

a dopo.

te l'avevo detto ke erano affidabili!!!
            il miglior negozio on line...
            fin ora!

ma.... scusami...
            xkč non hai comprato direttamente una FX.....?!?!?!

Commenta

salve gente sono nuovo qui, sono possessore di una hyundai coupe del 1997 presa usata l'anno scorso e tenuta bene, la mia č il 2000 16V
              Ultima modifica di Danyele SCH; 23-08-2004, 21:40.

Commenta

volevo chiedervi alcune cose, io ero intenzionato a montare il kit estetico della carcept ma sto anche valutando il kit cadamuro, avevo visto anche i due kit della ground dynamics molto belli, ma modificano gli ingombri della macchina, voi avete qualche altro kit da consigliarmi facilmente reperibile in itlai? premetto che mi piacciono i kit simili a quelli della carcept senza esagerare con gli stravolgimenti della macchina. un'altra domanda, leggendo i post precedenti mi č balzato all'occhio la modifica all'air box, č valida come modifica?

Commenta

Originariamente inviato da blankpage
                  te l'avevo detto ke erano affidabili!!!
                  il miglior negozio on line...
                  fin ora!

ma.... scusami...
                  xkč non hai comprato direttamente una FX.....?!?!?!
                  č una storia lunga: c'erano due coupe usati in due concessionarie diverse, entrambi blu... ho esitato e mi sono fatto soffiare la FX da sotto il naso... aveva 23.000 km e volevano 14.500 euro... cosě alla fine mi sono preso la comfort per 12.500 euro (15.000 km).

cosě ho deciso di spendere subito i 2000 euro di differenza...

a proposito: il blu metallizzato scuro della tuscani č il carbon blue? devo ordinare le TOMATO Eyelines e per 15$ le verniciano loro... e anche le maniglie cromate con il sottomaniglia verniciato... quasi mi prendo pure le griglie laterali cromate (ma non sono convintissimo, in tinta forse sono piů eleganti).

a settembre, quando i gommisti rientrano dalle ferie, cerchi in lega e assetto rigido.

ps. dreamka4u.com com'č?? i prezzi sono buoni e alle domande rispondono in giornata o meno... altro che la lester che non mi ha mai risposto...
                  Ultima modifica di maurop; 23-08-2004, 21:50.
                  Il mio coupe č il mio migliore amico. E' la mia vita. Io devo dominarlo come domino la mia vita!

Commenta

altra domandona:

i distanziali per cofano hanno controidicazioni?
                    alzare il cofano fa molto tuning!

http://www.dreamka4u.com/products.ph...&op=__reader__

Commenta

Originariamente inviato da Danyele SCH
                      salve gente sono nuovo qui, sono possessore di una hyundai coupe del 1997 presa usata l'anno scorso e tenuta bene, la mia č il 2000 16V
                      benvenuto Danyele!

Commenta

Sto operando...
                      X