Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono NUOVO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono NUOVO

    Innanzi tutto buon giorno a tutti sono nuovo del Forum che ho notato molto interessante posseggo una Toyota Supra Twin Turbo RZ con tettuccio removibile...e cambio manuale 6mn buona giornata a tutti i pazzi del jappone

  • #2
    Re: Sono NUOVO

    Originariamente inviato da SupraTT
    Innanzi tutto buon giorno a tutti sono nuovo del Forum che ho notato molto interessante posseggo una Toyota Supra Twin Turbo RZ con tettuccio removibile...e cambio manuale 6mn buona giornata a tutti i pazzi del jappone
    Benvenuto e buona domenica!!

    Di dove sei? Di che anno e che modifiche ha la tua Supra?

    Complimenti per la belva.

    Ciao.
    Track days:
    Imola (1 track)Nardò (4 track)Isam (11 track)Mugello (7 track)Vallelunga (6 track)Varano (1 track)Magione (5 track)Racalmuto (1 track)

    ......sarebbe bello essere nuvole ed avere un mondo da inseguire, fermarsi solo un attimo e se c'è noia, scomparire......
    .

    Commenta


    • #3
      Re: Sono NUOVO

      ciao complimenti per l animalaccio....
      "Piano co li apprezzamenti eh, perché se se mettemo a dì e parolacce te stai ae elementari e io ho fatto l'università"

      日産 S14 シルビア
      L'Evoluzione ha inizio

      Commenta


      • #4
        Re: Sono NUOVO

        Bella belva la Supra...
        Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

        Commenta


        • #5
          Re: Sono NUOVO

          Ciao e benvenuto , complimenti per la Supra TT
          Life's too short to drink bad wine! - After the straight, the curves come!

          Commenta


          • #6
            Re: Sono NUOVO

            l auto è del 97...completamente originale x ora cmq sto ordinado una turbina turbonetics modificata su cuscinetti...con n-tercooler Greddy ecc...al piu presto vi posto qualke foto tra parentesi x ki è di Modena o dintorni ho una mia ditta di nome Extreme Cars purtroppo sito ankora non presente ma importo auto japponesi,europee e americane a prezzi inbattibili x info skrivetemi.Ho anke officina di preparazioni.Buona domenica
            Ultima modifica di SupraTT; 23-07-2006, 10:34.

            Commenta


            • #7
              Re: Sono NUOVO

              Ah, ho visto alcune auto che hai su autoscout24, se non sbaglio c'è una Skyline, una Silvia S14, poi non mi ricordo...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

              Commenta


              • #8
                Re: Sono NUOVO

                i want a Supra!!!!!!! i want a RX7!!!!!!!!!! i want a Skyline!!!!!!!! i want a S15!!!!!!!! quante cose che voglio! aahahahahhah benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
                Celica GT-Four - ST205
                Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]

                ---------------------

                Commenta


                • #9
                  Re: Sono NUOVO

                  che mezzo...posta...posta

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sono NUOVO

                    bravo giova esatto sono proprio io datemi del tempo x un pò di foto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X