Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono NUOVO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Sono NUOVO

    il mio socio...io sono di Milano...non pensavo ke il mio socio abbia gia fatto giri qui ora capisco tutto

    Commenta


    • #42
      Re: Sono NUOVO

      Originariamente inviato da Zoltberg106
      beh...a imola di solito ci si vede per vedere chi tira e basta
      Zolt ci sarai a Imola anche quest' anno?? L' anno scorso avevo farro praticamente un servizio fotografico alla tua Supra

      EDIT

      letto ora sopra
      "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

      Commenta


      • #43
        Re: Sono NUOVO

        va beh parlaci della tua supra...

        Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
        segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

        Commenta


        • #44
          Re: Sono NUOVO

          Originariamente inviato da Zoltberg106
          ....non puoi salire sul ring con cassius clay solo perchè pensi di saper combattere....
          a imola quest'anno ci sono anche io con la mia Supra...e a meno che non abbia 3 motori non penso ci sia tanto da temere sta famosa silvia
          Anche tu una supra?

          Oh! ma ora vado via!
          che ci faccio io in questo topic?!

          Commenta


          • #45
            Re: Sono NUOVO

            Originariamente inviato da Eclipse Gs-T
            Zolt ci sarai a Imola anche quest' anno?? L' anno scorso avevo farro praticamente un servizio fotografico alla tua Supra
            l'anno scorso l'avevo comprata la sera prima alle 7 di sera....quest'anno è tutta nuova.....ci sono 30 mila euro spesi sopra , quindi ricarica bene le batterie

            Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
            segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

            Commenta


            • #46
              Re: Sono NUOVO

              Originariamente inviato da Alex83
              Anche tu una supra?

              Oh! ma ora vado via!
              che ci faccio io in questo topic?!
              buongiorno alex....ben svegliato....è un anno che ce l'ho e spesso abbiamo postato negli stessi thread....solo ora te ne accorgi? ti pare che nella firma ci sia la foto di una uno45?

              Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
              segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

              Commenta


              • #47
                Re: Sono NUOVO

                Originariamente inviato da Zoltberg106
                ....non puoi salire sul ring con cassius clay solo perchè pensi di saper combattere....
                Dov'è che ho già sentito sta frase?
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

                Commenta


                • #48
                  Re: Sono NUOVO

                  Originariamente inviato da Zoltberg106
                  l'anno scorso l'avevo comprata la sera prima alle 7 di sera....quest'anno è tutta nuova.....ci sono 30 mila euro spesi sopra , quindi ricarica bene le batterie
                  roba da poco eh
                  "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Sono NUOVO

                    Originariamente inviato da Zoltberg106
                    buongiorno alex....ben svegliato....è un anno che ce l'ho e spesso abbiamo postato negli stessi thread....solo ora te ne accorgi? ti pare che nella firma ci sia la foto di una uno45?

                    Non me ne ero mai accorto....

                    Il bello è che non avevo notato neanche la firma, o meglio non avevo focalizzato l'immagine....

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Sono NUOVO

                      Originariamente inviato da Giova20
                      Dov'è che ho già sentito sta frase?

                      Non sò, lo chiederei ad un certo "toretto" o qualcosa di simile...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X