www.storextreme.com SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
3D interessante. anch'io sono intenzionato a prenderla per sostituire la Wagon che ho adesso, e ho visto che si trovano a prezzi molto validi. chi mi sa dire se esistono parti interne in carbonio per renderla più leggera?
Ciao
Ivan
be io x esempio ho trovato una ditta qui che mi fa qualsiasi cosa in carbonio o kevlar...a poco...
SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA! SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA! +RALLY -CALCIO
e l intercooler mi sa che lo mettero pure io...ma prima cerchi a canalone e assetto rasoterra...
io l'ho provata per bene in montagna e l'ho trovata divertente.è agile e decisamente poco sottosterzante,precisa e sensibile ai comandi(hai quadrilateri),frena molto bene e si corregge facilmente col gas.il motore ha un bel suono,è pronto e rapido a salire.le marce sono 6 e belle corte,percui nonostante la cavalleria non importante l'auto si muove sempre bene.è un pò spenta ai bassi,ma dopo i 4000 spinge bene sino a 7....io la consiglio a chi vuole una berlina 3 volumi da circa 150 cv,sportiva e che non dimostri i 1300 kg....bmw 320 e Merdeces klasse C 200 sono molto meno agili,più sottosterzanti e anche meno prestanti,ma sono anche più comode e adatte a lunghi trasferimenti,dipende cosa cerchi in un'auto..
Ultima modifica di LOLLONONMOLLO; 12-08-2006, 01:12.
3D interessante. anch'io sono intenzionato a prenderla per sostituire la Wagon che ho adesso, e ho visto che si trovano a prezzi molto validi. chi mi sa dire se esistono parti interne in carbonio per renderla piů leggera?
Ciao
Ivan
senza offesa ma non e' che sotituendo la plastica col carbonio si guadagni molto in peso, se poi e' un fatto estetico e' un'altro discorso
3D interessante. anch'io sono intenzionato a prenderla per sostituire la Wagon che ho adesso, e ho visto che si trovano a prezzi molto validi. chi mi sa dire se esistono parti interne in carbonio per renderla piů leggera?
Ciao
Ivan
che intendi per interne? mica puoi mettere un sedile in carbonio... al massimo puoi mettere il cofano anteriore e guadagni quei 30kg in meno.
Commenta