annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pro e contro lexus is 200...se ce ne sono..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: pro e contro lexus is 200...se ce ne sono..

se vuoi posso venderti la mia, quella che uso come muletto...

manco 40000 km, del 2004, grigia full optional (cerchi 17 ecc ecc) ritirata sett scorsa dalla carrozzeria per una mega lucidata completa... dentro e fuori è nuovissima... ripeto era il muletto quindi usata pochissimo.. uniproprietario (acquistata nuova) e sempre tagliandata in lexus....

se sei interessato fammi un'offerta

Commenta

Io di consumi non parlo, in proporzione con la Is220D nuova la Is 200 consuma abbastanza, me l'hanno data in sostituzione , per fare dei lavori in garanzia e devo dire pensavo meglio !!

Per il discorso della tenuta di strada devo dire che le Lexus sono bialanciate benissimo !!
      Lexus Club - Socio 01
      Le cose più belle della vita ?? Essere Papà e guidare delle Japan ...
      Cerco Accessori x VW GOLF V° 5p- X la mia dolce metà

Commenta

Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
        se vuoi posso venderti la mia, quella che uso come muletto...

manco 40000 km, del 2004, grigia full optional (cerchi 17 ecc ecc) ritirata sett scorsa dalla carrozzeria per una mega lucidata completa... dentro e fuori è nuovissima... ripeto era il muletto quindi usata pochissimo.. uniproprietario (acquistata nuova) e sempre tagliandata in lexus....

se sei interessato fammi un'offerta
        Hai capito il signore che muletti eh e sentiamo quanto vorresti che un amico potrebbe essere interessato??
        D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
        DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
        S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
        Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

Ho letto che si parla di consumi.. beh io di media faccio i 10 però sono riuscito (non chiedetemi come) a fare i 16... considerate che la danno per i 13... come tenuta io ho anche assetto Eibach e le Pirelli PZero nero, è un go-kart!!!

Leggevo inoltre + sopra che parlavate del motore che monta la IS e la Supra... la IS300 monta solo un 3.0, 6 cilindri longitudinale aspirato, sia con cambio manuale che con quello automatico (codice motore 1JZ-GE), la Supra invece (codice motore 1JZ-GTE) monta lo stesso motore (3000, 6 cilindri longitudinale) ma Turbo, con cambio manuale o automatico; le supra Twin Turbo (con il 2JZ-GTE che invece la IS non ha) con cambio MANUALE sono rarissime invece
          Ultima modifica di FEDE LEXUS; 03-10-2006, 15:41.

Commenta

Originariamente inviato da R4x4plus Visualizza il messaggio
            Io di consumi non parlo, in proporzione con la Is220D nuova la Is 200 consuma abbastanza, me l'hanno data in sostituzione , per fare dei lavori in garanzia e devo dire pensavo meglio !!

Per il discorso della tenuta di strada devo dire che le Lexus sono bialanciate benissimo !!
            quanto consuma la is 220d e soprattutto ceme va?
            I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
            my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
            my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Stein Visualizza il messaggio
              Qualcuno sa di che marca sono questi fanali?

Commenta

Originariamente inviato da FEDE LEXUS Visualizza il messaggio
                Qualcuno sa di che marca sono questi fanali?
                L' unica differenza dagli originali e' che sono neri giusto? cmq molto belli me gustano parecchio
                D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
                DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
                S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
                Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

Originariamente inviato da "DOM" TORETTO Visualizza il messaggio
                  L' unica differenza dagli originali e' che sono neri giusto? cmq molto belli me gustano parecchio
                  Hanno il fondo nero e nel fianco non hanno la freccia.. guarda i miei come sono...

Ultima modifica di FEDE LEXUS; 03-10-2006, 17:13.

Commenta

E senza frecce pero' come fai???

Commenta

Magari sono quelle parti più chiare che si vedono di fianco nei fari.. boh.. che ne so.. gli si metteranno male che vada 7-8 led da qualche parte ed ecco che le frecce sono fatte!!!

Commenta

Sto operando...
                      X