annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki Swift Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Suzuki Swift Sport

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    Allora qualke novità???

Si...la danno x febbraio...

Commenta

Al conce mi hanno detto che me la passano anche prima di febbraio.......tanto non ho fretta, anche prechè NON HO LA PATENTE
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
        Al conce mi hanno detto che me la passano anche prima di febbraio.......tanto non ho fretta, anche prechè NON HO LA PATENTE
        Devi sbrigarti allora perchè se rientri nei nuovi neo patentati le nuova legge nn ti permette di guidare vetture sopra i 90cv.
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Questa l'ho sentita oggi al telegiornale.....ma il limite di potenza è ancora da definire...
          Ma io credo che il secondo esame che vogliono inserire sarà per auto di gran lunga più potenti......sennò che senso avrebbe far fare uno stesso esame per un'auto da 130 cv e una da 400!!!
          I B I Z A
          Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Questa l'ho sentita oggi al telegiornale.....ma il limite di potenza è ancora da definire...
            Ma io credo che il secondo esame che vogliono inserire sarà per auto di gran lunga più potenti......sennò che senso avrebbe far fare uno stesso esame per un'auto da 130 cv e una da 400!!!
            Io ricordo che questa legge c'era un pò di tempo fa poi è stata tolta meno male poi grazie al nostro amico prodi la vogliono rimettere ma il limite penso sia lo stesso di quello di prima 90cv, spero di no però penso che si attaccheranno alla vecchia legge
            On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

Commenta

Ma che bel paese libero......adesso non si può più neanche prendersi l'auto che ci piace!!!
              Ora...io sarò un po' di parte, ma a me 'sto Prodi ha già scassato le palline....
              I B I Z A

Commenta

Ma che bel paese libero......adesso non si può più neanche prendersi l'auto che ci piace!!!
                Ora...io sarò un po' di parte, ma a me 'sto Prodi ha già scassato le palline....
                Guarda nn è un fatto di essere di parte Prodi ha rotto proprio a tutti, e io sono apolitico. Però questo è proibizionismo!!!

Commenta

e' una delle cose giuste fatte dal mortadella, sai quantio pischellotti esaltati trovo in giro che vanno come pazzi scatenati credendo di saper guidare solo perche quando c'e' una curva sanno che il volante va' girato
                  I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                  my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                  my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Ma ce ne sono molti altri appassionati che sanno bene come fa il volante a girare.....e che soprattutto è da quando hanno iniziato a camminare che aspettano di prendersi l'auto.
                    E poi non è che sia un gran passo avanti per la sicurezza......i modelli sportivi spesso sono quelli più sicuri a livello di asseto-freni e telaio e con le nuove norme sarebbero i primi a esserci "proibiti".
                    I B I Z A

Commenta

Ma ce ne sono molti altri appassionati che sanno bene come fa il volante a girare.....e che soprattutto è da quando hanno iniziato a camminare che aspettano di prendersi l'auto.
                      E poi non è che sia un gran passo avanti per la sicurezza......i modelli sportivi spesso sono quelli più sicuri a livello di asseto-freni e telaio e con le nuove norme sarebbero i primi a esserci "proibiti".
                      ci sono molti che credono di sapere come si manda un 'auto, e c'e' una bella differenza, comunque siamo ot
                      I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                      my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                      my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Sto operando...
                      X