annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki Swift Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Suzuki Swift Sport

ragà io ve lo stò giurando.. pure ame sembrano stranissimi, tanto che la stò per portare a far vedere.
    ho preso un 1.3 appunto per limitare i consumi ma cosi è come avere appunto un.'auto da 250cv in su!
    ah, sotto i 40km/h mi stà attorno i 14/l ma nn me ne faccio niente, nn abito in città...

Commenta

veramente carina la sport...ci sto facendo un SERIO pensierino...cmq a mio modestissimo parere,il top dei colori,x ora,resta il grigio met...al limite nera...peccato cmq ke non facciano un 1.3 mjet da90 cv...
      Ultima modifica di Streetliner83; 18-12-2006, 17:52.
      Utenti OK:
      BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
      Le mie Bimbe:
      2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Purtroppo quello dei colori è prorio un gran problema della Sport........a catalogo ci sono solo il rosso e il nero, ma al Motor Show i rappresentanti che erano li' alla Suzuki mi dissero che c'è anche il grigio met...
        Peccato... io la volevo blu........mi "accontenterò" del grigio
        I B I Z A
        Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

sarebbe bello da vedere anche quel "bluetto"
          Non è vero che chi va piano va sano e va lontano... chi va piano arriva per ultimo e basta!!

Commenta

sarei curioso di provarla...soprattutto x sentire la ripresa,e x "sentire" se la macchina TIRA...
            Utenti OK:
            BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
            Le mie Bimbe:
            2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
              Purtroppo quello dei colori è prorio un gran problema della Sport........a catalogo ci sono solo il rosso e il nero, ma al Motor Show i rappresentanti che erano li' alla Suzuki mi dissero che c'è anche il grigio met...
              Peccato... io la volevo blu........mi "accontenterò" del grigio
              BOCCIATO!!!!!! la devi prendewre nera, non grigio merdecesso
              I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
              my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
              my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

Commenta

Lo so' che il nero tira......ma dopo aver avuto 2 moto nere vorrei un mezzo di un altro colore......poi col nero non si vedono le prese d'aria e da lontano non la si distingue dal modello base.
                E poi vedo già mi pa' che smadonna di continuo perchè l' A4 nera si risporca continuamente .......vorrei vedere io!
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

anche io non la prenderei mai nera solo per il fatto che le prese d'aria si vedono poco
                  Non è vero che chi va piano va sano e va lontano... chi va piano arriva per ultimo e basta!!

Commenta

Quoto ankio il nero nn fa risaltare i particolari estetici di colore nero come le prese d'aria, a mio parere il colore più azzeccato sarebbe il rosso o il giallo se fosse disponibile.
                    If it runs on four tires, it's a car.
                    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

gialla uno dei colori + belli secondo me..almeno da come si vede nelle foto

Commenta

Sto operando...
                      X