annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Suzuki Swift Sport
Comprimi
X
-
Re: Suzuki Swift Sport
Originariamente inviato da TurboDragon Visualizza il messaggioIo ho visto ke il D2 kon 36 regolazioni, altezza da terra regolabile e la piastra camber costa 910€!!
Anke il cusco xň mi sembra bello cazzuto....
Al mio amico sta arrivando barra duomi cusco e filtro a pannello blitz!!
Commenta
-
Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggiooggi mi č arrivata questa
[qimg]http://i257.photobucket.com/albums/hh213/enosgtr/th_21042008509.jpg[/qimg]
vediamo come mi ci trovo
Mho ti manca solo un neon nell'abitacolo e uno nel sedere e poi quando ti vedo ti metto na stella di natale in testa ...
Ultima modifica di OZZY; 06-05-2008, 03:29.La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.
Commenta
-
Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggiocazzo ke expň ke sei lů !!
Mho ti manca solo un neon nell'abitacolo e uno nel sedere e poi quando ti vedo ti metto na stella di natale in testa ...
quand'č che te fai vedč?
Commenta
-
Ciao ragazzi....
un tempo lessi qui di questo sito
www.timeattack.it
Qualcuno ha poi acquistato da lui?www.hondagranturismo.it
Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
Ricordatevi: tutto quello che non c'č, non pesa e non si rompe
Commenta
-
ciao a tutti, non ho una swift sport, ma una normale DDiS che sto portando piano piano con allestimento sport con minigonne JAPPONESI comprese , che in italia non hanno importato( mi manca solo il para posteriore e ho finito)... cmq per il sito timeattack ho degli amici che ci hanno comprato su, la roba arriva in circa un mesetto, ma bisogna avere un bel portafogli gonfio visti i prezzi... cmq posso segnalare anche www.designparts.nl come sito per accessori e parti della nostra swiftina... se volete, ho un forum dedicato solo alla nostra car.. č in firma, quindi non spammo! se volete fateci un salto!Body : NIKON D3000
Lenti : Nikkor 18-55 DX - Nikkor 55-200VR DX - Nikkor 50mm f/1.8 D
Accessori : Nikon HB-37 - treppiedi KONUS
PC : Apple iMac 27" - 3,06Ghz - 16GB di Ram DDR3 a 1067mhz - ATI Radeon HD 4670 256mb - 1660Gb hard disk - Adobe Master Collection CS5 - Aperture 3 - MAC OS X LION
Commenta
Commenta