annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Suzuki Swift Sport
Comprimi
X
-
Re: Suzuki Swift Sport
Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggioquanto costa?
Commenta
-
Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggiocirca 60 euro
dragon dici che č caro perchč nn sei stato al mugello
cmq appena tornato dal box, aggiunto il codice per vedere i cv sullo scangauge e messo per prova il sedile fisso........ l'ho levato subito.....
ero seduto sull'asfalto, troppo basso
perň quanto cazzo pesano i sedili originali??
Commenta
-
Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggiocirca 60 euro
Ieri all'iper rossini ho visto una sport nera con i cerchi da 17 fever...ma senza kit estetico...quanto esalta!!ho fatto bene a metterlo....
Commenta
-
Originariamente inviato da > GiAnSu < Visualizza il messaggioNon č tantissimo...
Ieri all'iper rossini ho visto una sport nera con i cerchi da 17 fever...ma senza kit estetico...quanto esalta!!ho fatto bene a metterlo....
ah 60 euro mi sembra 1 turno devo informarmi meglio.
sulla nera forse sta meglio con kit che senza, invece rossa secondo me meglio senza kit^^
stasera passi?
Commenta
-
Originariamente inviato da DragonSoul Visualizza il messaggiose in molti altri circuiti non costa piů di 40 euro
ah 60 euro mi sembra 1 turno devo informarmi meglio.
sulla nera forse sta meglio con kit che senza, invece rossa secondo me meglio senza kit^^
stasera passi?xro penso di fare un salto in settimana prox...anche perche devo ritornare all'iper
semmai te lo dico quando vado..
Sto vedendo in giro x fano una DDSI grigia con terminale di scarico e fanali post bianchi....nn male...
Commenta
-
Originariamente inviato da > GiAnSu < Visualizza il messaggioSta sera non riesco...xro penso di fare un salto in settimana prox...anche perche devo ritornare all'iper
semmai te lo dico quando vado..
Sto vedendo in giro x fano una DDSI grigia con terminale di scarico e fanali post bianchi....nn male...
Commenta
-
Originariamente inviato da > GiAnSu < Visualizza il messaggioAppuntamento per il tagliandino preso!!
Venerdi...poi dopo si vŕ....
Commenta
Commenta