annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki Swift Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da > GiAnSu < Visualizza il messaggio
    prova anche te a fare un giro sulla sua... avrà bisogno...di motivazioni da parte tua per andare...so che puoi essere convincente...

Enos mi mandi qualche foto dei cerchi che mi avevi promesso?

Grassie!!
    Appena torno a casa e accendo il pc te le mando, è un pò di giorni che sono fuori casa
    Scritto con un dispositivo mobile

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

• Re: Suzuki Swift Sport

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
      Appena torno a casa e accendo il pc te le mando, è un pò di giorni che sono fuori casa
      Fai con calma enos...grazie!

Ieri sera primo "long range" con la swifitina...è vero l'autostrada non è il suo habitat naturale...ma si comporta benissimo....purtroppo quando passo sui ponti...si sente l'intercapedine per la dilatazione...abbastanza duramente.
      Per il resto consumi accettabili: media dei 15km/l con macchina piena ai 110-120 km/h

sempre piu soddisfatto...

Commenta

Fai con calma enos...grazie!

Ieri sera primo "long range" con la swifitina...è vero l'autostrada non è il suo habitat naturale...ma si comporta benissimo....purtroppo quando passo sui ponti...si sente l'intercapedine per la dilatazione...abbastanza duramente.
        Per il resto consumi accettabili: media dei 15km/l con macchina piena ai 110-120 km/h

sempre piu soddisfatto...
        Ottimo!
        In questo weekend ho fatto 520 km con un pieno, praticamente tutte stradine di montagna e un centinaio di km di autostrada, non è male

Stasera altro viaggio per andare sui kart :-)

Commenta

Ottimo!
          In questo weekend ho fatto 520 km con un pieno, praticamente tutte stradine di montagna e un centinaio di km di autostrada, non è male

Stasera altro viaggio per andare sui kart :-)
          520km? che billo!! ti sarai divertito in quelle stradine di montagna...

Occhio a non farti prendere dai kart, senno entri in pista direttamente con la swift!

Leggevo un forum sull'olio....è sempre stato un'argomento senza fine...pero leggevo che il 5w-30 della shell è un ottimo olio adatto ad ogni circostanza...solo occhio a tirare troppo la macchina col solo che picchia...da quello che so la swift sport ha lo shell elix 5w-30...ma sul sito della shell non figura come olio raccomandato per la sport

Al tagliandino dei 1500km(fra poco) continuerò a mettere quello..oppure chiederò un castrol con gradazione equivalente per non perdere la garanzia?

Commenta

520km? che billo!! ti sarai divertito in quelle stradine di montagna...

Occhio a non farti prendere dai kart, senno entri in pista direttamente con la swift!

Leggevo un forum sull'olio....è sempre stato un'argomento senza fine...pero leggevo che il 5w-30 della shell è un ottimo olio adatto ad ogni circostanza...solo occhio a tirare troppo la macchina col solo che picchia...da quello che so la swift sport ha lo shell elix 5w-30...ma sul sito della shell non figura come olio raccomandato per la sport

Al tagliandino dei 1500km(fra poco) continuerò a mettere quello..oppure chiederò un castrol con gradazione equivalente per non perdere la garanzia?
            [size=1]

Mi diverto fino ad un certo punto, sono sempre con la ragazza e non vado più di tanto
            Per i kart nessun problema, dopo l'altra sera ho visto che non fanno per me, mi diverto di più in pista

Il discorso olio è "lungo" ho provato diversi olii nella sua gradazione e tutti andavano vicini al fuori temperatura. L'olio che ho sotto ora è il castrol edge 10-60 e va benissimo.
            Io ti consiglio questo
            Ultima modifica di enosgtr; 25-06-2009, 09:50.

Commenta

[size=1]

Mi diverto fino ad un certo punto, sono sempre con la ragazza e non vado più di tanto
              Per i kart nessun problema, dopo l'altra sera ho visto che non fanno per me, mi diverto di più in pista

Il discorso olio è "lungo" ho provato diversi olii nella sua gradazione e tutti andavano vicini al fuori temperatura. L'olio che ho sotto ora è il castrol edge 10-60 e va benissimo.
              Io ti consiglio questo
              Il discorso olio...mi sono reso conto che è un tunnel senza uscita...ci entri ma non esci... ma da quello che ho letto ho tratto le mie conclusioni:
              ovviamente un'olio sintetico 100% e ottimale..partendo da questo presupposto per una scelta ottima dell'olio.
              ho sentito che molti osannano il MOBIL1 5w50 (che a numeri offre una protezione a freddo eccellente e a caldo pure)....ho sentito bene del AGIP sint Evolution 5w40(che usavo nella mia hondina...con mia soddisfazione)
              dello shell elix 5w30 (olio di default swift sport, molto performante ma occhio a tirare cn molto caldo ambiente)...castrol (qualsiasi)...in questo mare agitato di idee e suggermenti....comincia a fare male la testa.
              Io rimango dell'idea di rispettare i parametri definiti dalla casa...almeno fino alla fine della garanzia...poi si vedrà...

Commenta

Originariamente inviato da > GiAnSu < Visualizza il messaggio
                Il discorso olio...mi sono reso conto che è un tunnel senza uscita...ci entri ma non esci... ma da quello che ho letto ho tratto le mie conclusioni:
                ovviamente un'olio sintetico 100% e ottimale..partendo da questo presupposto per una scelta ottima dell'olio.
                ho sentito che molti osannano il MOBIL1 5w50 (che a numeri offre una protezione a freddo eccellente e a caldo pure)....ho sentito bene del AGIP sint Evolution 5w40(che usavo nella mia hondina...con mia soddisfazione)
                dello shell elix 5w30 (olio di default swift sport, molto performante ma occhio a tirare cn molto caldo ambiente)...castrol (qualsiasi)...in questo mare agitato di idee e suggermenti....comincia a fare male la testa.
                Io rimango dell'idea di rispettare i parametri definiti dalla casa...almeno fino alla fine della garanzia...poi si vedrà...
                tutte ste storei per l'olio

usate Bardhal e siete apposto, costa un pò ma è migliore
                www.pesarotuningclub.it

Commenta

e sopratutto non usate Castrol
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    e sopratutto non usate Castrol
                    perchè?

Commenta

non so nello specifico quello che usi tu, ma le basi usate da Castrol, leggevo, sono tra le meno 100% sintetiche (insomma, sono semi sintetiche e in maniera maggiore rispetto ad altri)...il top sono le basi estere o doppio estere come Motul
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X