annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki Swift Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Suzuki Swift Sport

io non vedo l'ora di averla in casa!
    c'é in progetto forse di andare al Nurburgring nel ponte 25 aprile 1 maggio... La mia Porsche GT3 ha le gomme un po troppo consumate e ci sto facendo un pensierino ad andare con la Swift... anche se però sarebbe in rodaggio.

Per quanto riguarda il peso della vettura... io ho sempre letto 1050 Kg.
    come fate a dire che é pesante? non capisco...
    La Mini pesa MOLTO di più, eppure nessuno ne parla male... anzi.

Qui si parla di alleggerire, togliere airbag e servosterzo... ma ragazzi, la swift è in fin dei conti una piccola utilitaria, non una Lotus!
    Se si bada alle pure prestazioni, forse é meglio comprare qualcosa d'altro...
    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Però se sotto alla Swift ci avessero infilato un 1.6 t da 150/160 cv, con il buonissimo assetto che si ritrova, sarebbe stata davvero un bell attrezzo.....altro che Cooper S
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

io voto tantisssimo la swift.......!molto carina..ma soprattutto assetto ok....e peso finalmente......!

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR J@ Visualizza il messaggio
          Però se sotto alla Swift ci avessero infilato un 1.6 t da 150/160 cv, con il buonissimo assetto che si ritrova, sarebbe stata davvero un bell attrezzo.....altro che Cooper S
          Sarebbe bastato il motore della vecchia civic vti...

Commenta

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
            Sarebbe bastato il motore della vecchia civic vti...
            Beh...rimanendo sull'aspirato, non ci sarebbe stato niente di meglio .....ma anche se avessero portato l'M16A a 140 cv invece che a 125 sarebbe stato già meglio.....secondo me avrebbe avuto più appeal come sportiva....
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

Originariamente inviato da DOCTOR [email
              J@;11371511]Beh...rima[/email]nendo sull'aspirato, non ci sarebbe stato niente di meglio .....ma anche se avessero portato l'M16A a 140 cv invece che a 125 sarebbe stato già meglio.....secondo me avrebbe avuto più appeal come sportiva....

Bah...valli un po' a capire...fanno auto simil sportive con motori da poco più di utilitarie...

Commenta

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
                Bah...valli un po' a capire...fanno auto simil sportive con motori da poco più di utilitarie...
                Dici che il motore della CZT è un'altra cosa eh ?!
                I B I Z A

Commenta

Dici che il motore della CZT è un'altra cosa eh ?!

Beh...la colt pesa come se non meno della swift...ed ha 30 cv in più effettivi...è un motore con fasatura variabile , turbo , con alberi a camme cavi (più leggeri) e pistoni raffreddati con getti d'olio...un motorino tecnologico da più di 100 cv/l e con prestazioni eccellenti...

Commenta

Beh, anche il motore della Swift non è che faccia schifo, anche l' M16A ha pistoni forgiati e raffreddati a getti d'olio, però quello che nn mi spiego è come mai la potenza massima sia espressa a un numero di giri abbastanza elevato (6800) e sia comunque di soli 125 cv.....so che è pur sempre un aspirato di piccola cubatura, ma ad esempio a me il 1.6 della C2 vts sembra più "pieno" e meno "tirato"...
                    I B I Z A

Commenta

Beh, anche il motore della Swift non è che faccia schifo, anche l' M16A ha pistoni forgiati e raffreddati a getti d'olio, però quello che nn mi spiego è come mai la potenza massima sia espressa a un numero di giri abbastanza elevato (6800) e sia comunque di soli 125 cv.....so che è pur sempre un aspirato di piccola cubatura, ma ad esempio a me il 1.6 della C2 vts sembra più "pieno" e meno "tirato"...
                      Al citroen preferisco il motore della swift...cmq a mio avviso nessuno dei due è un motore sportivo...semplicemente sono motori brillanti, niente di più.
                      Ultimamente ho guidato una vecchia peugeot 205 1.3 rally da 110 cv....sarà che è un'euro zero e che pesa soli 900 kg ma (almeno come sensazioni percepite a bordo) si sbrana sia la swift che la vts...

Commenta

Sto operando...
                      X