annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki Swift Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Suzuki Swift Sport

Originariamente inviato da omicida84 Visualizza il messaggio
    Dipende dalle tasche ma soprattutto da quanto 6 disposto a scendere a compromessi...
    Hai perfettamente ragione..è proprio qui il fatto !! LE TASCHE !! se fossero dei ragazzi è ovvio che tenderebbero a fregarsene dei costi e badare alla potenza !! ma siccome le tasche sono dei genitori....loro pensano a risparmiare..ovviamente

Commenta

cmq...ripeto che la swift sport è un ottimo compromesso che sicuramente diverte senza esagerare con i cv !

Commenta

Guarda...non ho mai ficcato la testa nel sottoscocca della swift ma dubito che il kati si trovi vicino alla coppa dell'olio e...anche se fosse...è l'ultimo dei "problemi"...
        il kat è attaccato alla coppa dell'olio (dal cofano lo vedi bemissimo)

beh se nn guardi alle temp dell'olio e le atre cose è inutili che inizi a metterci mani nel motore

mi spieghi una cosa???

perchè continui a dire in questo topic di prendere la colt czt??? se uno che chiede qua della swift sport vuol dire che è interessato a quest'auto, nn alla czt

buona macchina nulla da dire, ma diversa filosofia

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da Hal Visualizza il messaggio
          Hai perfettamente ragione..è proprio qui il fatto !! LE TASCHE !! se fossero dei ragazzi è ovvio che tenderebbero a fregarsene dei costi e badare alla potenza !! ma siccome le tasche sono dei genitori....loro pensano a risparmiare..ovviamente
          beh io me la sono pagato da solo visto che lavoro e ai costi ci guardo eccome

poi io ripeto un turbo su un trazione anteriore nn lo sopporto, su macchine piccole e leggere come la swift ci vedo bene un aspirato da girare alto

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
            il kat è attaccato alla coppa dell'olio (dal cofano lo vedi bemissimo)

beh se nn guardi alle temp dell'olio e le atre cose è inutili che inizi a metterci mani nel motore

mi spieghi una cosa???

perchè continui a dire in questo topic di prendere la colt czt??? se uno che chiede qua della swift sport vuol dire che è interessato a quest'auto, nn alla czt

buona macchina nulla da dire, ma diversa filosofia
            Perchè io stavo x comprare la swift (qualche pagina indietro leggi i miei interventi e la mia recensione sull'auto) poi x curiosità ho provato la CZT ed ho firmato il contratto il giorno stesso.
            Non voglio parlar male della swift po sminuire chi la apprezza...ci mancherebbe!!!!
            Consiglio pero' a tutti di provare entrambe le auto .

Commenta

Perchè io stavo x comprare la swift (qualche pagina indietro leggi i miei interventi e la mia recensione sull'auto) poi x curiosità ho provato la CZT ed ho firmato il contratto il giorno stesso.
              Non voglio parlar male della swift po sminuire chi la apprezza...ci mancherebbe!!!!
              Consiglio pero' a tutti di provare entrambe le auto .
              ok, xò tieni conto che sono 2 macchine DIVERSE

poi io qundo l'ho vista ho guardato tt nn solo il telaio (cone le macchine nuove ormai essere estremisti nn si riesce +) e come interni e materiali mi sembra nettamente migliore la swift

poi per me c'erano 5000€ di differenza tra una e l'altra, quindi alla fine ho scelto la swift

Commenta

no...aspetta enos...intendevo dire che se i soldi fossero dati ai ragazzi dai genitori senza che quest'ultimi diano limiti è ovvio che loro se ne fregherebbero dei costi...tanto paga papà !! ma se papà non è di manica larga...è ovvio che si orientrebbero verso una vettura meno potente ma cmq abbastanza divertente senza esagerare !

Commenta

Originariamente inviato da Hal Visualizza il messaggio
                  no...aspetta enos...intendevo dire che se i soldi fossero dati ai ragazzi dai genitori senza che quest'ultimi diano limiti è ovvio che loro se ne fregherebbero dei costi...tanto paga papà !! ma se papà non è di manica larga...è ovvio che si orientrebbero verso una vettura meno potente ma cmq abbastanza divertente senza esagerare !
                  tranquillo nn era un attacco verso di te, figurati

beh io di gente così ne conosco ed è come dici te, tanto paga papà

io sono rimasto senza mezzi da quando ho preso la patente, ho risparmiato alla grande e poi mi sono preso al swift
                  visto che la macchina è mia la pago io

chiudo qui l'OT

Commenta

ok, xò tieni conto che sono 2 macchine DIVERSE

poi io qundo l'ho vista ho guardato tt nn solo il telaio (cone le macchine nuove ormai essere estremisti nn si riesce +) e come interni e materiali mi sembra nettamente migliore la swift

poi per me c'erano 5000€ di differenza tra una e l'altra, quindi alla fine ho scelto la swift
                    Non sono 2 auto così diverse...hanno solo motori diversi...cmq anche se non si direbbe la colt frulla in alto come un aspirato ma ha la classica coppia in basso dei turbo...ecco perchè mi ha stupito...ha un'erogazione tutta piena e corposa fino a 4000 giri, poi da 4000 giri in su sembra quasi ci sia un'impennata (una sorta di effetto vtec) fino a 7000 giri...

Commenta

tranquillo nn era un attacco verso di te, figurati

beh io di gente così ne conosco ed è come dici te, tanto paga papà

io sono rimasto senza mezzi da quando ho preso la patente, ho risparmiato alla grande e poi mi sono preso al swift
                      visto che la macchina è mia la pago io

chiudo qui l'OT

E fai bene!!!!
                      ONORE AL MERITO!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X