If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
If it runs on four tires, it's a car. Le cose vanno così ed è così che devono andare!!! On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In.... IDIF Initial D Italian Fansub
gli oz a me esteticamente piaciono da morire, sia i crono che hai postato te che gli ultraleggera (da sbavo puro)
ma visto che conosco molti gommisti che me li sconsigliano xkè si piegano e altri amici che li montavano e li hanno piegati sinceramente nn mi va di spendere soldi inutilmente
mi serve qualcosa di molto resistente, guido pulito ma molto stile rally, metto le ruiote nelle cunette e in città da me sembra un raduno di tombini
dei mak mi piaciono i veleno, xò anke quelli nn mi ispirano fiducia di estrema solidità
avevo pensato agli evo corsa che montano le auto da rally
Eh si...i Crono e i Superleggera credo siano in magnesio.....non sono l'ideale per le strade non proprio lisce.....ti ci vorrebbe magari qualcosa in alluminio, più leggeri di quelli in lega ma più resistenti di quelli in magnesio
Eh si...i Crono e i Superleggera credo siano in magnesio.....non sono l'ideale per le strade non proprio lisce.....ti ci vorrebbe magari qualcosa in alluminio, più leggeri di quelli in lega ma più resistenti di quelli in magnesio
difatti io dicevo gli evocorsa appunto per quello
sono in lega di alluminio e poi hanno un disegno bellissimo e pesano 7,3kg
devo solo ciamare per sapere prezzo e se vanno bene sulla swift con gomme stradali
oggi ho visto dal vivo i chrono sono molto belli ma sono proprio nerissimi una cosa spaventosa sono di un nero lucido che su un auto nera nn noteresti la differenza tra l'auto e il gruppo ruota
fate una visitina al sito della mak wheels....troverete a sinistra un banner da cliccare con scritto MAK CAR CONFIGURATOR...scegliete la macchina ....e il modello...a questo punto si aprira un altra finestra dove potete sceglire il colore della macchina.....l'assetto........vari modelli di cerchi ...e dimensioni .!!!!
Commenta