annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Suzuki Swift Sport

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Suzuki Swift Sport

Originariamente inviato da DOCTOR [email
    J@;11771283]No....ho[/email] fatto un sogno illuminante......praticamente ho cambiato idea all'ultimissimo
    come tutti

vabè dai l'importante è divertirsi
    L'autobus più affollato del mondo

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Mi Sento Anoressico :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

Originariamente inviato da primera16 Visualizza il messaggio
      come tutti

vabè dai l'importante è divertirsi
      Appunto....poi stai tranquillo che nessuna della auto in ballottaggio era un'auto "pallosa" ....
      I B I Z A
      Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

J@;11771374]Appunto....poi[/email] stai tranquillo che nessuna della auto in ballottaggio era un'auto "pallosa" ....
        gia avevo visto

Commenta

J@;11771283]No....ho[/email] fatto un sogno illuminante......praticamente ho cambiato idea all'ultimissimo
          come nn rendere onore al fondatore dei topic su swift sport e corsa opc
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
            come nn rendere onore al fondatore dei topic su swift sport e corsa opc
            GRAZIE GRAZIE ...........gli autografi dopo
            I B I Z A
            Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

Commenta

la mia swiftina sta per compiere i 3000 km (tutti fatti nei pochi giorni in cui la uso).
              mercoledì cambio olio e filtro.
              purtroppo per i filtri aria sportivi e per gli scarichi non c'é ancora nulla in giro di omologato CEE.
              Ormai la Swiftina viene usata quasi come auto da corsa..
              é sempre un piacere vederla salire di giri.

Mi permetto di ripetere sempre il solito consiglio: Ragazzi, appena potete, cambiate le Goodyear originali e mettete qualcosa di più sportivo!
              My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

qualkosa di più sportivo di sicuro, però rimane il fatto che di quella misura ci sia pochissima scelta
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy Visualizza il messaggio
                  la mia swiftina sta per compiere i 3000 km (tutti fatti nei pochi giorni in cui la uso).
                  mercoledì cambio olio e filtro.
                  purtroppo per i filtri aria sportivi e per gli scarichi non c'é ancora nulla in giro di omologato CEE.
                  Ormai la Swiftina viene usata quasi come auto da corsa..
                  é sempre un piacere vederla salire di giri.

Mi permetto di ripetere sempre il solito consiglio: Ragazzi, appena potete, cambiate le Goodyear originali e mettete qualcosa di più sportivo!
                  ma fai il primo tagliando a 3000km??

i l'ho fatto ieri a 1600 ed ora la sto slegando per bene

Commenta

io il mio rodaggio lo farò in autostrada...portandomela dalla germania in puglia....
                    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                    Tw:
                    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
                      io il mio rodaggio lo farò in autostrada...portandomela dalla germania in puglia....
                      ma c'è così tanta convenienza prenderla su in krukkonia???

Commenta

Sto operando...
                      X