arriva a 140 gradi tirando, appena puoi metti sul il castrol o il motoul
che maledetto il tizio dell'officina!!
Xro lo cambiato meno di 1000km fà...mi scoccerebbe ricambiare di nuovo filtro e olio....fà lo stesso se lo tengo fino al tagliando dei 15000km oppure appena posso (anche fra 1000 km) lo ricambio di nuovo?
Nn mi ha mai convinto....quando accendo la macchina da fredda...sembrerà a me...ma fà piu rumore il motore...di quando aveva l'olio "vecchio"...
solo filtro a pannello e modifica al tubo di aspirazione,per quanto riguarda freni ho montato le ebc verdi,,,azzarola se frena,e finalmente nn fischia piu'!!!purtroppo sto finendo la civic..e ho speso un capitale,ma ce tempo anche x la swiftina...se lo merita!!
solo filtro a pannello e modifica al tubo di aspirazione,per quanto riguarda freni ho montato le ebc verdi,,,azzarola se frena,e finalmente nn fischia piu'!!!purtroppo sto finendo la civic..e ho speso un capitale,ma ce tempo anche x la swiftina...se lo merita!!
se vuoi farla frenare veramemte tanto metti i dischi project mu e le pastiglie ferodo ds3000 (codice fcp1617r), ho fatto tutto un turno al mugello tirato e MAI avuto un cedimento di freni
per l'aspirazione come l'hai modificata??
io cmq mi torvo benissimo, sono più che contetno di questa macchina
Commenta