ma noooo alla fine hai rinunciato a tutti i vecchi piani??
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
ma noooo alla fine hai rinunciato a tutti i vecchi piani??
ahahaha ciao massyyyyyyyyyyyy!!!!
si, ho dovuto rinunciare.. ormai le 206 1.6 16v "da potenziare" iniziavano ad invecchiare..era dura trovarle con poki km..
invece la swift che ho preso è l'ultima swift sport con 0 KM (ma son 0 davvero!!)
Era solo stata immatricolata dalla concessionaria perchè era uscito il nuovo modello swift.. per cui il prezzo non era di certo quello di listino..
diciamo un'occasione coi fiocchi xkè è nuova di pacca!
(piccolo ot x massi a proposito c'è qualke 206ista che conosci che ha bisogno delle camme della c2 vts, di un cat metallicco della rc, dei cerchi da 15 per la pista??? ho deciso che svendo tutto, solo le pinze della rc le regalo ad un amico..)
le camme C2 potrebbero servire a me...parliamone in pm
cmq hai fatto bene, anch'io ci stavo pensando a trovare delle Sport km0 a poco poco...la mia ragazza ha la 1.3 da 1 anno e va discretamente bene, mi piace, come interni non è male ecc
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
le camme C2 potrebbero servire a me...parliamone in pm
cmq hai fatto bene, anch'io ci stavo pensando a trovare delle Sport km0 a poco poco...la mia ragazza ha la 1.3 da 1 anno e va discretamente bene, mi piace, come interni non è male ecc
raga scusate se frequento pokino..
massy pm for you!
l'auto dovrei ritirarla lunedì
per tutti illustro il mio percorso e scusatemi se faccio una parentesi In OT:
nasco come appassionato di peugeot citroen ( 106 rallye, saxo vts..)
la passione è accresciuta grazie ad un forum dedicato a quelle belle macchinette, accresciuta con l'acquisto di una piccola saxo, e proseguita attraverso l'incontro con un meccanico preparatore di fama (vetture ufficiali mondiale rally citroensport italia)
inizialmente cercavo un'auto leggera prestazionale ma non esagerata (bollo, cavalli..)
ero orientato verso la 206 1.6 16v (tu5jp4) erede dei 106ini/SAXO ma con migliorie a livello ditelaio e testata del motore (motore però commercializzato in configurazione molto tappata rispetto al suo potenziale es. condotti e valvole di aspirazione e scarico notevolmente maggiorati e curve dei condotti migliorate).
la c2 vts monta lo stesso motore ma con collettori di aspirazione in alluminio, camme + spinte, molle valvola + durette, e scarico un pò + libero..(peccato che il telaio non mi ha mai convinto, tantomeno la sua estetica.)
il tempo passava ed ormai era tardi per cercare una 206 con poki km da sbloccare un pò con le migliorie che avevo in mente...( e con i pezzi che avevo accumulato in box hiihi )
per cui dopo un periodo di:" cavoli che macchina prendo adesso"? (non vi nascondo che avevo anche pensato alla mini cooper e a dei diesel tipo la fabia VRS)
alla fine sono tornato sulla retta via..E l'auto che rispecchiava a pieno le mie esigenze era proprio la suzukina swift sport
ho avuto anke fortuna di trovarla immatricolata e basta, ma senza km, per cui un prezzo rispetto a quello che er ail listino davvero, davvero davvero vantaggioso
Ultima modifica di vogliopug106; 22-01-2011, 15:50.
ragazzi ma dv siete finiti tutti? e io che pensavo di frequentare poco..
ho riletto qualche discussione indietro
tempo fa si discuteva del centrale di scarico della swift sport
Massy84: 2 kat?? enosgtr: si la sport ne ha 2, uno sui collettori e uno sul centrale Massy84: ma la seconda lambda dov'è? enosgtr: dietro al primo kat come una €2 Massy84: allora il secondo non può essere un kat sarà un rompifiamma/silenziatore enosgtr: no lo è, poi dopo il secondo kat ha il rompi fiamma/silenziatore e poi il silenziatore finale. il suo centrale originale pesa na fucilata Massy84: ti ripeto che non può essere un kat...negli €uro3/4 con prekat la seconda lambda è cmq posta dopo il kat principale...un kat in una €uro3/4 non può esserci senza una lambda a valle per il controllo da effettuare per il loop chiuso enosgtr: mmmm domani ci guardo in box..... visto che si bene l'entra di questo kat o rompifiamma
alla fine s'è scoperto?
se nn fosse un catalizzatore almeno non si incorrerebbe in "danni ambientali" in caso della sua rimozione, ma aumenterebbe solo il rumore..
Commenta