we raga mi saprexste dire come funzionano le carte prepagate per gli acquisti su internet mi interessa perke nn dispongo di una carta di credito anke il vaglia internazionale se sapete qualcosa
Io saro come un pastore, per te o mio signore. Tu mi hai investito della tua potenza sono pronto ad eseguire cio che tu mi comandi, faro scorrere fiumi di sangue riportando a te schiere di anime perse, in nomine patris, et fillis, et spiritus sancti
Messaggio originariamente postato da miglioracing www.speedjapan.it ve gusta?
Bisogna creare il logo...............................
Adesso ci lavoro un po su se per voi va bene il nome del club.......
SpeedJapan Club
Si è bello, anche se non compare ne il nome swift ne suzuki mi piace
per la prepagata, basta che vai in banca e la richiedi.
Adesso dipende dalla banca a cui ti rivolgi, solitamente per esempio tu decidi di caricare 300 euro sulla carta, e loro ti daranno una vera e propria carta di credito, l'unica differenza e che una volta spesi i 300 euro la devi ricaricare per usarla.
Vivo la vita in un quarto di miglio.......in quel momento mi sento libero!
bella storia e comodisimo almeno nn e penalizzato ki nn si puo permettere una carta di credito. grazie .
senti miglio una volta dicesti ke avevi per le mani una swift incidentata se nn sbaglio ke pezzi sn rimasti integri ? della carrozzerisa e del motore?
Io saro come un pastore, per te o mio signore. Tu mi hai investito della tua potenza sono pronto ad eseguire cio che tu mi comandi, faro scorrere fiumi di sangue riportando a te schiere di anime perse, in nomine patris, et fillis, et spiritus sancti
Messaggio originariamente postato da miglioracing per la prepagata, basta che vai in banca e la richiedi.
Adesso dipende dalla banca a cui ti rivolgi, solitamente per esempio tu decidi di caricare 300 euro sulla carta, e loro ti daranno una vera e propria carta di credito, l'unica differenza e che una volta spesi i 300 euro la devi ricaricare per usarla.
Messaggio originariamente postato da miglioracing della swift incidentata ho:
CARROZZERIA: sportelli completi, paraurti dietro, cerchi in lega momo, gomme falken 40%
MOTORE: Blocco motore completo, ammortizzatori koni sport + molle H&R dischi freno, mozzi, etc...
praticamente una swift intera considerando che il muso è distrutto...
Per eventuali prezzi dimmi che ti serve....
Più in la mi servira qualche pezzo sperando sia ancora disponibile...
Commenta