annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

POSSESSORI DI SWIFT GTi!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Raptus
    Eh eh grazie!!!! Comunque è in fase di aggiornamento, mi devo studiare dove mettere la targa altrimenti mi fanno il

Sembra appena uscita dalla fabbrica... come hai fatto a scovarne una così??? Complimenti.
    Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• Re: x raptus

Messaggio originariamente postato da tommaso
      chi sa quanto mi fa adesso la mia swift da 0/100
      in estate vorrei fare dei test con il datron mi costera' un po' ma almeno mi rendo conto che miglioramenti sono stati fatti
      l'ultima cosa per guadagnare tantissimo sullo spunto sarebbe cambiare la coppia conica costa circa 600euro e accorcia le marce di una ventina di kilometri orari cosi' da avere molta accellerazione da cambiatre tutte le marce in meno di un kilometro, sai che spasso.
      l'unica cosa e che lavelocita' di punta sarebbe molto inferiore e non potrei viaggiare piu a 200 kilometri l'ora
      Mi era già informato... si spende anche di meno... il massimo era accorciare la coppia conica e mettere la 6 marcia... ma se la prepari come si deve (160cv) hai bisogno solo della sesta oppure di una c.c. che allunga le marce... ripeto che come già discusso tempo a dietro io ho il problema opposto... in 5 arrivo troppo presto al limitatore
      Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

• Sbav, sbav...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da suz13
          Sembra appena uscita dalla fabbrica... come hai fatto a scovarne una così??? Complimenti.

Hai detto bene: SEMBRA
          Ti assicuro che non è così... Ha la fiancata destra andata e parecchie cosa de rifare (a livello di carrozzeria, di motore è ok).

Sono appena stato dal mio carrozziere e mi ha fatto il preventivo per rimettterla a nuovo: 1700 euro!! Che considerato che me la rifà tutta sono proprio contento.....

R.I.P.
          MEMBER OF ZËNA TUNING CLUB
          Fun is not a straight line...
          SCULACCIATA FUN CLUB socio N° 2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da suz13

Sbav, sbav...
            Hai visto che è il modello maffo??? Ci ha trapiantato il mitico G13B
            R.I.P.

Commenta

• Oggi ho provato una Focus TDci...beh...anche se sono sempre stato di poca fiducia verso i diesel un pò mi sono dovuto ricredere...per carità...l'emozione dei 7800 giri è tutt'altra storia!!!e poi non è un gran chè...l'accelerazione è quello che è ottima la ripresa però... 5° che ha una ripresa degna di una macchina benzina con un bel pò di cavalli...
              comunque comprata...un trattore diesel è entrato in famiglia...mah...non me la sarei mai aspettata una cosa del genere...
              ah...non preoccupatevi...la mia bambina è rimasta accanto a me!!

Devo rinviare ancora di qualche giorno le foto delle papebre...tra studio,donne, e impegni vari non ho avuto 5 minuti liberi...spero di riuscire a fare il tutto entro venerdì!!!

Commenta

• x tommaso
                Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• x tommaso

scusa per il ritardo......sono stato fuori per un paio di giorni......
                  Allora.....io e' gia' la terza volta che compro da ssgti e ti devo dire che sono molto seri e la merce e' di qualita' ottima.
                  Quando fai un ordine ,ti mandano sempre l'email di conferma e ti dicono con buona precisione quando ti arriva a
                  casa.....generamente te lo spediscono via mare.
                  Addirittura ,ora che ho ordinato il paraurti davanti, mi hanno specificato in una e-mail ricevuta ieri sera ,che per farmi pagare meno di tasse,dichiarano come valore del bene molto meno.......Furbi gli americani
                  Comunque quando ordini qualche cosa devi procedere cosi?rdina la merce che vuoi poi clicca sul carrello per il conto finale.
                  Dai i tuo dati e il numero della carta di credito.
                  Alla fine ti compare la cifra comprensivo di iva e spedizione........e poi ti arriva a casa con express currier.......liscio come l'olio.

x raptus

complimenti per la bambina..........una bella rete metallica davanti al paraurti non te la leva nessuno........concordi???

x erro

la focus non e' male come macchina ,ma come motore dieselpreferisco la seat leon 150 cv...........e li sono ca....zi per tutti..anche per i benzina.....
                  Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                  "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da swiftgti
                    x tommaso

scusa per il ritardo......sono stato fuori per un paio di giorni......
                    Allora.....io e' gia' la terza volta che compro da ssgti e ti devo dire che sono molto seri e la merce e' di qualita' ottima.
                    Quando fai un ordine ,ti mandano sempre l'email di conferma e ti dicono con buona precisione quando ti arriva a
                    casa.....generamente te lo spediscono via mare.
                    Addirittura ,ora che ho ordinato il paraurti davanti, mi hanno specificato in una e-mail ricevuta ieri sera ,che per farmi pagare meno di tasse,dichiarano come valore del bene molto meno.......Furbi gli americani
                    Comunque quando ordini qualche cosa devi procedere cosi?rdina la merce che vuoi poi clicca sul carrello per il conto finale.
                    Dai i tuo dati e il numero della carta di credito.
                    Alla fine ti compare la cifra comprensivo di iva e spedizione........e poi ti arriva a casa con express currier.......liscio come l'olio.

x raptus

complimenti per la bambina..........una bella rete metallica davanti al paraurti non te la leva nessuno........concordi???

x erro

la focus non e' male come macchina ,ma come motore dieselpreferisco la seat leon 150 cv...........e li sono ca....zi per tutti..anche per i benzina.....
                    Certamente, una bella rete e poi si vedrà...........
                    R.I.P.

Commenta

• caz mA SI PUO ORDINARE SOLO CON CARTA DI CREDITO????'
                      E KI NN CE LA ????
                      Io saro come un pastore, per te o mio signore. Tu mi hai investito della tua potenza sono pronto ad eseguire cio che tu mi comandi, faro scorrere fiumi di sangue riportando a te schiere di anime perse, in nomine patris, et fillis, et spiritus sancti

Commenta

Sto operando...
                      X