ciao raga:
per mario:ti prometto che in settimana li spedisco......
x tutti perfetto allora ci si mette daccordo dove incontrarci.....
nessunaltro sarà dei nostri?? dai il motorshow capita una volta l anno!.
potrebbe aver ragione dino.....anche ad un mio amico (con un altro modello di auto) aveva ubn problema simile anche lui potenziometro accelleratore......
raga nessuno di voi ha per caso sti pezzi:
scatola sterzo,semiassi è fanale anteriore destro,
mi fareste un favore se vi capita anche di vedere una suzi allo sfascio fatevi fare un prezzo li vengo a prendere di persona....
tanto i vari pezzi li devo far rigenerare è lasciare l auto ferma una sett/10 giorni nn riesco,allora li piglio usati è mando quelli all officina....cacchio a prenderli nuovi con quello che mi hanno chiesto ci pigli 2 swift dell anno della mia!!!
per mario:ti prometto che in settimana li spedisco......
x tutti perfetto allora ci si mette daccordo dove incontrarci.....
nessunaltro sarà dei nostri?? dai il motorshow capita una volta l anno!.
potrebbe aver ragione dino.....anche ad un mio amico (con un altro modello di auto) aveva ubn problema simile anche lui potenziometro accelleratore......
raga nessuno di voi ha per caso sti pezzi:
scatola sterzo,semiassi è fanale anteriore destro,
mi fareste un favore se vi capita anche di vedere una suzi allo sfascio fatevi fare un prezzo li vengo a prendere di persona....
tanto i vari pezzi li devo far rigenerare è lasciare l auto ferma una sett/10 giorni nn riesco,allora li piglio usati è mando quelli all officina....cacchio a prenderli nuovi con quello che mi hanno chiesto ci pigli 2 swift dell anno della mia!!!

Commenta